Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 22 giugno a venerdì 26 giugno, svelano che Can e Sanem avranno un'accesa lite. Il fotografo si sta occupando di una campagna con una modella. Quando Sanem nota che la giovane fa degli apprezzamenti a Can, la fa cadere. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 22 giugno

I genitori di Sanem decidono di vendere il negozio di famiglia perché hanno dei debiti da saldare. Intanto, Sanem continuerà a sabotare Can per conto di Emre. Sanem e Can, poi, hanno una discussione. La ragazza, infatti, è influenzata dal giudizio di Emre e quindi non riesce a relazionarsi obiettivamente con Can. In agenzia si fa un'amara scoperta. Dal computer di Leyla sono partite delle mail per favorire l'agenzia concorrente di Aylin.

Martedì 23 giugno

La modella Arzu realizza un servizio fotografico con Can. La giovane è visibilmente attratta dall'affascinante fotografo. In preda a un'inaspettata gelosia, Sanem la fa cadere. Can nota il gesto e rimprovera Sanem. I due arrivano a un punto di rottura e non si parlano più. Nel frattempo, Emre tornerà a chiedere l'aiuto di Sanem per sabotare i piani di Can.

Mercoledì 24 giugno

Nell'agenzia è attesa un'ispezione che Sanem ha il compito di sabotare. La giovane si procura un topo da liberare al momento opportuno. Così, non solo l'azienda farà una pessima impressione a chi svolge l'ispezione, ma terrorizzerà anche tutti i dipendenti. In un momento di fragilità, Sanem scoppia a piangere. Can si intenerisce e la consola.

Giovedì 25 giugno

C'è grande attesa per la festa organizzata da Simeon Fabbri. L'imprenditore francese che si occupa di profumi ha bisogno di una importante campagna pubblicitaria. Così, dopo averci riflettuto un po', decide di puntare tutto sull'agenzia di Can.

Venerdì 26 giugno

Aylin è sempre più invidiosa di Sanem. Così, escogita subito un piano per colpirla. Si reca da Emre e gli impone di entrare anche lui nella campagna pubblicitaria che l'imprenditore Simeon Fabbri intende affidare a Can.