Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 20 luglio a venerdì 24 luglio, svelano che Sanem sarà protagonista dell'ennesimo disastro. La giovane, involontariamente, distruggerà la macchina fotografica di Can. Ormai in agenzia sono tutti certi che presto verrà licenziata. L'appuntamento con la soap di Canale5 con Can Yaman è alle ore 14:45. Vediamo tutte le anticipazioni.

Lunedì 20 luglio

L'esordio sulle scene di Osman è brillante. Tuttavia, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Lo spot realizzato per la pubblicità di Orgatte, infatti, è da rifare. Un guasto tecnico, purtroppo, ha reso inutilizzabile lo spot precedente.

Martedì 21 luglio

L'agenzia mette a punto gli ultimi dettagli organizzativi. La troupe che si è occupata della realizzazione degli spot pubblicitari, infatti, pernotterà nei pressi del set in modo tale che il giorno successivo, le riprese possano ricominciare alle prime luci dell'alba.

Mercoledì 22 luglio

Durante le riprese, Nihat e Mevkibe notano con chiarezze che Sanem è innamorata persa di Can. La cosa li preoccupa. Temono che la figlia possa andare incontro all'ennesima sofferenza. Per questo, tentano di escogitare un modo perché non accada.

Giovedì 23 luglio

Sanem e Guliz si recano insieme alla grande festa di Can. Guliz rivela un'importante novità a Sanem che riguarda la sua sfera sentimentale. Le fa sapere, infatti, che presto andrà a convivere con Polen. Sono ormai convinti a fare il grande passo e convolare a nozze.

Venerdì 24 luglio

Osman accetta il ruolo di modello. Intanto, Sanem è protagonista dell'ennesimo gesto imbarazzante. La giovane, infatti, rompe la macchina fotografica di Can. La voce di quanto successo, si diffonde rapidamente nell'agenzia. Tutti sono certi che verrà licenziata.