Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 15 giugno a venerdì 19 giugno, svelano che Emre chiederà a Sanem di rubare un progetto a Can. Perfino durante un viaggio di lavoro, la giovane si troverà nella posizione di dover sabotare l'affascinante fotografo. L'appuntamento è da lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 15 giugno

Sanem, senza volerlo, si rende complice del piano di Emre. Quest'ultimo trama alle spalle del fratello Can. Intende fare di tutto pur di aggiudicarsi un'importante campagna pubblicitaria. Non vuole che il fratello riesca a metterlo in ombra.

Martedì 16 giugno

Aylin è tra le più fedeli alleate di Emre. Anche lei intende screditare Can e permettere a Emre di aggiudicarsi questa importante campagna pubblicitaria. Insieme a lui, riesce a sottrarre a Can tutte le foto scattate per la campagna.

Mercoledì 17 giugno

Per Aylin e Emre non ci sono buone notizie. Nonostante abbiano tentato in ogni modo di aggiudicarsi la campagna pubblicitaria, le loro magagne non vanno a buon fine. Il progetto che avevano sottratto a Can, infatti, viene scartato dalla compagnia aerea.

Giovedì 18 giugno

Sanem viene invitata a un party aziendale che si tiene a casa di Can ed Emre. Durante la festa, però, finisce accidentalmente in piscina. Intanto, Emre impone a Sanem di aiutarlo a bloccare i progetti di Can. Emre, poi, ne parla anche con Aylin. Quest'ultima, tuttavia, cesserà di essere così disponibile con lui. Al contrario, lo ricatterà per avere un contratto migliore. Can chiede a Sanem di accompagnarlo in un viaggio di lavoro per convincere la modella Arzu Tas a non disdire la collaborazione con l'agenzia.

Venerdì 19 giugno

Can parte insieme a Sanem. Non sa che la ragazza è stata istruita da Emre. Sanem, infatti, ha ricevuto il compito di  fare di tutto perché l'incontro tra Can e la modella Arzu Tas non avvenga.