Daydreamer – Le ali del sogno continua ad appassionare gli spettatori di Canale5, portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Vediamo allora cosa svelano le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 13 luglio a venerdì 17 luglio. Sanem e Can saranno protagonisti di un nuovo, burrascoso scontro. I due non riescono proprio ad andare d'accordo. La lite avverrà nel corso di un'importante campagna pubblicitaria. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 13 luglio

Sanem ha un'idea che piace molto al signor Levent, titolare di un'azienda di prodotti organici. L'uomo intende pianificare con Can la promozione di quei prodotti, seguendo proprio l'idea di Sanem. Insomma, la donna si rivela sempre più preziosa per l'azienda.

Martedì 14 luglio

Nihat non sopporta più il suo ruolo di casalingo. Si annoia profondamente e vorrebbe occuparsi di altro. Insieme a Muzzafer si lancia in un'attività imprenditoriale. Intende, infatti, aprire un negozio di kofte vegane. Nihat vorrebbe coinvolgere anche Osman.

Mercoledì 15 luglio

L'agenzia di Can pullula di vita. È il momento, infatti, di realizzare le riprese per pubblicizzare un prodotto della linea organica di Levent. Per la troupe, viene organizzato un catering a base di cibo vegano. Sanem è pronta per una giornata lavorativa decisamente intensa.

Giovedì 16 luglio

All'agenzia, la realizzazione della campagna pubblicitaria si rivela molto più complessa del previsto. Vengono messi a dura prova i rapporti di collaborazione. Tra Deren e Aylin scoppia lo scontro. Ormai tra loro è guerra aperta.

Venerdì 17 luglio

Sanem ha una violentissima lite con Can. Tuttavia, seppure con riluttanza, il giorno seguente si presenta a lavoro. Continua, infatti, la campagna pubblicitaria per la nuova bevanda prodotta da Levent. Il clima in agenzia, però, è estremamente teso.