431 CONDIVISIONI
29 Dicembre 2020
22:08

Dayane Mello si scusa con Andrea Zelletta, lui: “Io so i nomi, ma devo tutelare la mia donna”

Momento di scuse nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, pentita per quanto è accaduto nella scorsa puntata del reality, durante la quale si è dovuta confrontare con Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dopo le voci sul presunto tradimento di lei, ha voluto chiarire con il gieffino. “Per me è stata una doccia fredda” dice il modello e aggiunge: “Io vedo che sei pentita, ma è una cosa che devo risolvere fuori, so da chi andare”.
A cura di Ilaria Costabile
431 CONDIVISIONI

Dopo la puntata di lunedì 28 dicembre, gli animi di alcuni gieffini sono stati messi particolarmente in subbuglio. La bomba, involontaria, lanciata da Dayane Mello su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ha avuto le sue conseguenze, soprattutto dopo l'incontro tra i due innamorati avvenuto nel corso della serata. La modella, distrutta e pentita per quanto è accaduto, sarebbe intenzionata a lasciare la casa più spiata d'Italia, ma prima di qualsiasi gesto sente di dover chiarire la sua posizione con il diretto interessato.

Le scuse di Dayane Mello

Disperata e chiusa nella lavatrice in preda alle lacrime, Dayane Mello chiede che Andrea Zelletta possa raggiungerla per potergli parlare a tu per tu: "Voglio chiederti scusa, non ci ho pensato, non volevo farti un danno. Davvero, devi capire che io ho rinunciato a stare con mia figlia per fare Natale qua, io lo so che tu sei un bravo ragazzo, tu sei una persona buona è normale che comunque un atteggiamento così mi sono sentita molto, ma è un percorso nostro. Io ti ho visto male" dice piangendo la modella. L'ex volto di Uomini e Donne, piuttosto serafico, sembra pronto a perdonarla: "Tu hai fatto una leggerezza e il tuo stato d'animo adesso mi fa capire che ti sei pentita di questa leggerezza, io accetto le tue scuse". 

Andrea Zelletta spiega il suo stato d'animo

La conversazione, però, entra nel vivo quando Dayane cerca di spiegare cosa l'ha portata a parlare con tanta leggerezza del rapporto tra lui e la sua Natalia e sul quale aleggerebbe l'ombra di un tradimento avvenuto questa estate: "Io lo so dove ho sbagliato, come ho sbagliato con Elisabetta ho sbagliato anche con te, sono i miei scivoloni che l'ho fatto, non volevo fare un danno a te, perché io ti ho visto molto triste". Il modello pugliese, allora, manifesta il suo disappunto sottolineando come in un contesto come un reality show fare certe affermazioni abbia delle ripercussioni immediate, quindi, bisognerebbe soffermarsi a pensare, ma Dayane cerca ancora una volta di far comprendere il perché di quel gesto così istintivo: "Però Andrea tu ti devi rendere conto che per tanti persone una cosa del genere farebbe piacere saperlo". A questo punto Zelletta spiega come si è sentito nell'apprendere una notizia così inaspettata (Qui, video completo):

Sì, però ti dico che non è il contesto giusto, è una doccia fredda, sono cose che secondo me vanno risolte al di fuori, sono insinuazioni pesanti su una base non concreta, se ci fossero state delle prove, delle cose concrete uno può anche pensarci e dire guarda io ho la certezza, sulla base di un chiacchiericcio uno lancia una bomba dove poi si sa che qui dentro io non posso avere dei chiarimenti, io non posso scavare a fondo. Non sono una persona che in questo momento ha voglia di tirare fuori nomi, perché io i nomi li so, sono cose che sistemerò io al di fuori, io credo alla mia donna al cento per cento. Ieri è stata una doccia fredda per me, una notizia che io non sapevo, io sapevo quello che lei aveva fatto, che lei era andata in vacanza a questo evento ecc.. il chiacchiericcio è una cosa che è arrivata all'orecchio qui dentro, io tutelo la mia donna perché mi fido di lei, ieri l'ho vista aveva gli occhi non sinceri, di più. Hai sbagliato, mi hai chiesto scusa e vedo il tuo stato d'animo, io non ti condanno. Devi stare serena, sarò io forte a non pensarci, sono cose che chiarirò quando uscirò, ma con le persone giuste e i diretti interessati, perché io so dove andare.

431 CONDIVISIONI
Cos’ha detto Dayane Mello di Natalia Paragoni: “Non ama Andrea Zelletta, è una certezza”
Cos’ha detto Dayane Mello di Natalia Paragoni: “Non ama Andrea Zelletta, è una certezza”
GF Vip, Dayane Mello insinua che Natalia Paragoni abbia tradito Andrea Zelletta
GF Vip, Dayane Mello insinua che Natalia Paragoni abbia tradito Andrea Zelletta
5.101 di Mediaset
GF Vip: in nomination Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello
GF Vip: in nomination Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni