La foto di Dayane Mello è per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: La foto di Dayane Mello è per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
 

Dayane Mello proverebbe ancora dei sentimenti fortissimi per Mario Balotelli, con cui ha avuto una relazione molti anni fa. Lo ha confessato lei stessa al Grande Fratello Vip, cui partecipa anche Enock Barwuah, il fratello del calciatore. In un momento di confidenza con Enock e gli altri concorrenti, la Mello ha confessato di essere ancora invaghita di SuperMario:

Ci sono stati dei sentimenti veri, ma non abbiamo mai potuto stare insieme. Lui è testardo e anche io. C'era troppo pregiudizio da parte sua. Mi diceva sempre che sbagliavo, anche se ero una ragazzina. Quando l’ho conosciuto avevo diciannove anni, l’ho amato e ho ancora dei sentimenti fortissimi per lui. Quando lo vedo il mio cuore batte forte.

La storia tra Dayane Mello e Mario Balotelli

La loro relazione durò solo pochi mesi e risale al periodo in cui la Mello arrivò nel nostro Paese dal Brasile. Nel 2017, la modella dichiarò anzi di essere rimasta in Italia proprio per Balotelli. Matilde Brandi ha definito le sue parole una vera e proprio dichiarazione, ma la Mello è apparsa pessimista su un possibile ritorno di fiamma con il calciatore, dal momento che non sarebbe ricambiata: "Lui se ne frega, dice che è una bugia". Enock le ha assicurato che il fratello è molto affezionato a lei ("Non è vero, Mario ti vuole bene!") e Dayane ha proseguito con il racconto:

Il nostro primo bacio è stato in macchina davanti all'agenzia in cui lavoravo. Non avevo mai baciato un nero. Lui era al top in quel momento ma io ero in Italia da tre giorni e non lo conoscevo. Era stragasato all'idea di una donna che stava con lui perché gli piaceva e non perché era famoso. Non ho mai nascosto la persona che lui è per me. Se Mario entra nella Casa per fare una sorpresa a Enock io mi arrampico sul muro e sparisco. Mi fa battere il cuore.

Dayane ancora innamorata di Balotelli?

La modella brasiliana ha continuato a confidarsi con Barwuah, spiegando quanto un amore interrazziale sia stata un'esperienza forte e significativa. Sembra che la ragazza abbia tuttora una cotta adolescenziale: "Ha segnato la mia vita. Ho sempre voluto stare con lui. È una persona cui tengo tantissimo. Quando sto con lui divento nervosa, è una cosa che senti solo quando una persona ti piace tantissimo. Quando sto con lui il mio cuore fa tu-tum, è più forte di me, mi sento come una di 15 anni".

Enock finge il ritiro, Dayane Mello piange

A quel punto, Enock ha pensato bene di confezionare uno scherzo per la Mello, dichiarando di dover lasciare dal gioco (a breve distanza dal ritiro di Flavia Vento). Il ragazzo ha raccontato di una conversazione con il fratello, che si sarebbe infuriato per le parole dette su di lui: "Mi hanno detto di fare subito la valigia", ha raccontato Barwuah. Dopo qualche minuto di incredulità da parte di tutti e lo choc di Dayane, la scena si è rivelata una semplice burla. Ancora sconvolta, la Mello si persino messa a piangere: "Ma ti sembrano scherzi da fare? Mi sono agitata tantissimo, pensavo di averti rovinato il gioco. Non avrei potuto vivere qui dentro con te fuori per colpa mia".