Quando Enock Barwuah e Dayane Mello si sono ritrovati sulla passerella posta di fronte all’ingresso della Casa del Grande Fratello Vip 2020, il conduttore Alfonso Signorini ha fatto riferimento a un loro legame pregresso, un’amicizia comune che aveva fatto in modo che i due si conoscessero già prima di trovarsi nella Casa. Quel legame comune ha un nome, quello di Mario Balotelli, fratello di Enock ed ex di Dayane.

L’amore tra Dayane Mello e Mario Balotelli

Nel 2017, dopo essere stata fotografata insieme a Balotelli, Dayane si era decisa a raccontare qualcosa della loro storia al settimanale Oggi. Mancavano pochi giorni alla partenza della modella per l’Honduras, dove avrebbe partecipato all’Isola dei famosi (e incontrato Stefano Bettarini, l’inviato con il quale aveva vissuto un flirt). Lasciava in Italia proprio Super Mario, l’uomo che in quell’occasione Dayane riferì fosse il suo grande amore:

Balotelli (con cui ebbe una relazione di due mesi, ndr) è il mio amore eterno… Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la “colpa” è sua. Ci ero venuta per uno shooting, l’avevo conosciuto in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi… È il mio amore. Parlo con lui tutti i giorni… Lui irresponsabile? Adesso che ha una figlia, Mario è un altro uomo. E poi lo conosce, lei, il brivido degli amori irrisolti?

Balotelli twitta per il fratello, nessun messaggio a Dayane

Ma Balotelli, almeno durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, non ha mai fatto riferimento al rapporto con Dayane Mello. Il campione di calcio ha twittato alcuni messaggi per il fratello Enock, letti da Alfonso Signorini in diretta a fine puntata. “Non fategli avvicinare troppe donne, mio fratello è fidanzato con me”, scriveva affettuosamente SuperMario. Aveva preferito non fare commenti, invece, sulla ex Dayane nella Casa insieme all’adorato Enock.