Dayane Mello si è raccontata nel salotto di ‘Verissimo'. È stata la prima naufraga a lasciare l'Isola dei famosi 2017, un'esperienza televisiva a cui non ha dato tantissimo, ma che le ha regalato l'amore. Nell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la modella non nasconde il sentimento che prova per Stefano Bettarini.

Dayane Mello si proclama innamorata dell'inviato dell'ex calciatore:

“È amore. Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini. L’ho notato subito al servizio fotografico”.

Così, è entrata nei dettagli e ha svelato come il sentimento si è sviluppato puntata dopo puntata. Non osava parlare con Bettarini, ma non poteva fare a meno di guardarlo:

“Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. La mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto”.

Stefano Bettarini manda un video a Dayane Mello: "Mi manchi"

Silvia Toffanin ha una sorpresa per Dayane Mello. Per lei, c'è un video di Stefano Bettarini. L'inviato dichiara candidamente: “Mi manchi e non poco”. Prima di conoscere l'inviato dell'Isola, la modella considerava Mario Balotelli il suo amore irrisolto. Ora, però, non ha più importanza per lei:

“Lui non è mai stato un mio ex fidanzato. È acqua passata”.

Dayane Mello: "Mia madre ha fatto una vita da prostituta, io non sarò come lei"

Prima di salutare il pubblico, Dayane Mello ha fatto una riflessione sul suo ruolo di madre. Si rimprovera di non essere riuscita ancora a godersi la piccola Sofia:

 “Non voglio essere con mia figlia come mia madre è stata con me. Mia mamma è per me come una sconosciuta. Ho l’immagine degli uomini che portava a casa. Lei ha fatto una vita un po’ da prostituta. Mio fratello si prendeva cura di tutti noi".