2.023 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Dayane Mello invoca una punizione per Stefania Orlando: “Se esiste Dio, ha fatto una cosa orribile”

A poche ore dalla 42esima puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello confessa che le piacerebbe che a uscire fosse Stefania Orlando. “Se esiste un Dio”, comincia la modella brasiliana prima che Samantha De Grenet la blocchi: “Non disturbiamo Dio per queste cose”. Ma Dayane prosegue: “Ha fatto una cosa orribile”.
A cura di Stefania Rocco
2.023 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Stefania Orlando potrebbe lasciare la Casa del Grande Fratello Vip nel corso della diretta della 42esima puntata. Ad augurarselo è Dayane Mello che, in maniera anche fin troppo appassionata, rivela a Samantha De Grenet che le piacerebbe vedere la coinquilina abbandonare la Casa. “Se esiste un Dio”, comincia la modella brasiliana prima di essere bloccata dalla coinquilina: “Non disturbiamo Dio per queste cose”. Quindi Dayane corregge il tiro: “Se esiste una giustizia”.

Perché Dayane vuole Stefania Orlando fuori dal Gf Vip

Pochi istanti dopo, Dayane spiega a Samantha perché vuole che sia proprio Stefania ad abbandonare la Casa. Alla base ci sarebbe il rapporto nato tra quest’ultima e Rosalinda Cannavò, fino a qualche settimana fa la migliore amica di Dayane: “Il suo è un modo di manipolare le persone. Ha fatto una cosa orribile Stefania, mi ha ferito tantissimo. Lei è passata dalla parte di Rosalinda perché sa che sono una finalista e sa che stando vicino a Rosalinda, non la nomina. Non lo fa perché lo sente. Lo fa per andare contro di me, per sputt*** e per non beccarsi la nomination. C’è sempre un interesse dietro ogni sua azione. Stai zitta, fatti i c*** tuoi. Non rovinare le cose come hanno cercato di fare per cinque mesi, di rovinare il nostro rapporto”.

Ma poco prima aveva detto: “Spero che Stefania resti nella Casa”

Eppure, solo poche ore prima, Dayane aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto fosse Stefania a restare nella Casa. Rivolta verso una telecamera, come per lanciare un appello al pubblico a casa, Dayane aveva detto: “Penso che anche tu meriti la finale perché sei peperina, però ci piace. A prescindere dai nostri alti e bassi sei una donna intelligente e hai tanto carattere”. L’appello di Dayane si era concluso con un bacio tra le due. Nel corso della puntata di questa sera, Stefania Orlando potrebbe lasciare la Casa. La donna è in nomination insieme a Samantha De Grenet e Andrea Zenga.

2.023 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views