Dayane Mello e la stoccata a Tommaso Zorzi: “Sono molto più famosa di lui”
Il Grande Fratello Vip 5 in fondo sembra non essere mai finito. Nonostante sia iniziata una nuova edizione, le dinamiche che si sono scatenate nella precedente, hanno lasciato evidenti strascichi. Così, capita che Dayane Mello, mentre partecipa al reality La Fazenda, rimarchi quanto lei sia più famosa del vincitore Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha dichiarato.
Dayane Mello ritiene di essere più famosa di Tommaso Zorzi
Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno condiviso un rapporto di amore e odio. Memorabili le serate in cui i due si scatenavano nella danza e Stefania Orlando li guardava di traverso. Ma sono rimasti ben saldi nella memoria anche i duri scontri tra loro, con l'influencer che l'accusava di dimostrare poca umanità e la modella che, ferita, scoppiava a piangere. Nel corso della sua esperienza nel reality La Fazenda, a cui sta partecipando in Brasile, Dayane è tornata a parlare di Tommaso. Di lui ha detto:
"Ho fatto un percorso lì per sei mesi. Sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me, capisci? Sono diventata più famosa. Sono diventata molto famosa. Ma perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono. Non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante".
La modella vittima di molestie a La Fazenda
Al netto della confidenza che riguarda Tommaso Zorzi, l'esperienza di Dayane Mello nel reality La Fazenda si sta rivelando a dir poco drammatica. La modella, infatti, è stata vittima di molestie. Il cantante Nego Do Borel ha tentato più volte di baciarla e si è avvicinato a lei in modo decisamente inopportuno. La modella lo ha respinto e lui, furioso, le ha lanciato un secchio. La famiglia di Dayane è intervenuta chiedendo dei provvedimenti immediati per tutelare la sicurezza di Mello.