22 Settembre 2021
13:39

Dayane Mello e la stoccata a Tommaso Zorzi: “Sono molto più famosa di lui”

Dayane Mello è tra i concorrenti del reality La Fazenda. La modella, mentre chiacchierava con i suoi compagni di avventura, ha lanciato una frecciatina a Tommaso Zorzi, proprio come accadeva ai tempi del Grande Fratello Vip. Dayane ha precisato di essere molto più famosa di lui, nonostante non si sia aggiudicata la vittoria del reality.
A cura di Daniela Seclì

Il Grande Fratello Vip 5 in fondo sembra non essere mai finito. Nonostante sia iniziata una nuova edizione, le dinamiche che si sono scatenate nella precedente, hanno lasciato evidenti strascichi. Così, capita che Dayane Mello, mentre partecipa al reality La Fazenda, rimarchi quanto lei sia più famosa del vincitore Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha dichiarato.

Dayane Mello ritiene di essere più famosa di Tommaso Zorzi

Nella casa del Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Tommaso Zorzi hanno condiviso un rapporto di amore e odio. Memorabili le serate in cui i due si scatenavano nella danza e Stefania Orlando li guardava di traverso. Ma sono rimasti ben saldi nella memoria anche i duri scontri tra loro, con l'influencer che l'accusava di dimostrare poca umanità e la modella che, ferita, scoppiava a piangere. Nel corso della sua esperienza nel reality La Fazenda, a cui sta partecipando in Brasile, Dayane è tornata a parlare di Tommaso. Di lui ha detto:

"Ho fatto un percorso lì per sei mesi. Sono arrivata alla finale, va bene? Il vincitore non è più famoso di me, capisci? Sono diventata più famosa. Sono diventata molto famosa. Ma perché? Perché le persone si sono identificate con la persona che sono. Non perché ero lì per vincere il premio finale. Capisci? Questo per me è gratificante".

La modella vittima di molestie a La Fazenda

Al netto della confidenza che riguarda Tommaso Zorzi, l'esperienza di Dayane Mello nel reality La Fazenda si sta rivelando a dir poco drammatica. La modella, infatti, è stata vittima di molestie. Il cantante Nego Do Borel ha tentato più volte di baciarla e si è avvicinato a lei in modo decisamente inopportuno. La modella lo ha respinto e lui, furioso, le ha lanciato un secchio. La famiglia di Dayane è intervenuta chiedendo dei provvedimenti immediati per tutelare la sicurezza di Mello.

"Dayane Mello torna al GFVip e poi potrebbe volare all'Isola dei Famosi"
"Dayane Mello torna al GFVip e poi potrebbe volare all'Isola dei Famosi"
Chi vincerà l'Isola dei famosi 2021 secondo Tommaso Zorzi
Chi vincerà l'Isola dei famosi 2021 secondo Tommaso Zorzi
Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
Soleil scrive a Dayane Mello per vincere al televoto, è polemica: “Ho bisogno dei voti dei tuoi fan”
125 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni