140 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dayane Mello vittima di molestie a La Fazenda: concorrente tenta di baciarla, poi le tira un secchio

Dayane Mello sta partecipando al reality A Fazenda (La Fattoria), dove sta subendo gli atteggiamenti molesti di un altro concorrente, il cantante Nego Do Borel. L’uomo ha tentato più volte di baciarla e vedendosi respinto, si è alzato dal letto furioso e ha scagliato un secchio nella sua direzione. La famiglia della modella chiede che vengano presi provvedimenti.
A cura di Daniela Seclì
140 CONDIVISIONI
Immagine

Dayane Mello, dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip, ha deciso di partecipare a un altro reality. Attualmente è tra i protagonisti del programma "A Fazenda" (La Fattoria). L'esperienza, tuttavia, si sta rivelando tutt’altro che piacevole. Uno dei concorrenti, il cantante Nego Do Borel, l'ha importunata e vedendosi rifiutato, ha avuto uno scatto d'ira lanciandole contro un secchio.

Dayane Mello molestata dal cantante Nego Do Borel

Nei video (vedi in alto, ndr) che in queste ore stanno circolando in rete e che stanno scatenando proteste e polemiche, si vede Nego Do Borel nel letto accanto a Dayane Mello. Più volte si avvicina a lei, tenta di accarezzarla, avvicina le labbra al viso della modella e prova a baciarla. Lei si vede costretta ad allontanarlo. Tra l'altro, a quanto pare, in quel momento Dayane sarebbe stata poco lucida a causa del vino bevuto quella sera. Ciò rende il comportamento del cantante ancora più inaccettabile. A un certo punto, Nego Do Borel – visibilmente infastidito – si alza e scaglia un secchio furiosamente contro di lei.

Immagine

La famiglia di Dayane Mello chiede provvedimenti

In queste ore, sul profilo Instagram di Dayane Mello è apparso un lungo comunicato presumibilmente scritto dalla famiglia oltre che dallo staff della modella. Si annunciano provvedimenti e si chiede che venga presa pubblicamente una posizione di condanna di quanto sta accadendo:

"A causa del silenzio della rete televisiva e delle molestie che Dayane ha subito ieri sera da un altro partecipante al reality ‘La Fazenda', vogliamo chiarire che si stanno prendendo le misure necessarie. Detto questo, ci teniamo a sottolineare quanto sia deplorevole vedere una donna in uno stato di vulnerabilità, sottoposta ad atti libidinosi, anche dopo aver detto innumerevoli “no”. Oltre a questo episodio, è degno di nota il fatto che negli ultimi giorni abbiamo assistito a diversi segnali di abuso. Parla dell'aspetto fisico e delle insicurezze di Dayane, poi le dimostra affetto e la loda, lasciandola confusa su quale suo aspetto sia reale e cosa faccia parte del suo personaggio. La sua psiche è completamente scossa e la sua integrità fisica è a rischio. Ora stiamo aspettando la replica del canale Record in merito alle nostre richieste, confidiamo e crediamo che prenderà posizione per evitare ogni tipo di imbarazzo o danno ai concorrenti".

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views