Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. La tregua che sembrava scoppiata tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi è ormai andata in frantumi. Da quando Dayane ha mandato in nomination Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, i due non stanno facendo altro che litigare. L'ultimo scontro è scoppiato in queste ore. Ecco cosa è successo.

Tommaso Zorzi difende Rosalinda e accusa Dayane

Dayane manda Rosalinda al televoto. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Dayane manda Rosalinda al televoto. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Mentre chiacchieravano alla presenza di Dayane Mello, Tommaso Zorzi ha rimarcato che se Rosalinda Cannavò non dovesse superare la sfida al televoto con Stefania Orlando, vedrebbe sfumare il sogno di arrivare in finale. Così, è scoppiato un nuovo scontro dopo quello di questa notte. Tommaso trova ingiusto che una concorrente che è entrata nella casa il primo giorno, non abbia la possibilità di completare il percorso giungendo fino all'ultima puntata: "Un'amica le ha tolto la possibilità di andare in finale, è stata Dayane a privare della finale una che è qui dal primo giorno e che era l'amore della sua vita". Mello, allora, ha replicato: "E questa cosa ti rode? Ti fa stare male? Sai i motivi per cui l'ho fatto o non te ne frega niente? Tu sei già finalista, perché ti dispiace di questa cosa?". Zorzi le ha spiegato che gli dispiace umanamente per Rosalinda: "Io parlo umanamente tu meno, di umanità in te ne ho vista ben poca".

La teoria di Dayane Mello

Il bacio prima della nomination. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Il bacio prima della nomination. Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La modella ha una sua teoria e ha spiegato a Zorzi: "Ma quando ti è mai fregato della mia amicizia con Rosalinda. Ti rode perché Stefania potrebbe uscire e in finale ci sarebbe Samantha". A questo punto, Tommaso Zorzi si è spazientito perché in totale disaccordo con la versione di Dayane Mello:

"Vedi? Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato. A me importa di Rosalinda che sta male. L'ho messa in guardia da te tre mesi fa. Se mi avesse ascoltato, ci saremmo risparmiati tante diatribe. Tu quando non puoi decidere per la testa di Rosalinda, la butti nell'umido. La fai stare male perché la colpevolizzi per qualcosa che non ha mai fatto".

Dayane lo ha accusato a sua volta: "Siete stati voi a tentare di distruggere la nostra amicizia a un certo punto del gioco". Poi si è alzata e prima di andarsene ha puntata di nuovo il dito contro Tommaso: "A 25 anni sei un bambino". Zorzi è stato lapidario: "Amore ho una testa che te la sogni".

QUI IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA DAYANE MELLO E TOMMASO ZORZI