Dayane Mello: “Con Mario Balotelli incontri negli ultimi 10 anni, l’ultimo 5 mesi fa”
Il rapporto tra Mario Balotelli e Dayane Mello non si è mai interrotto del tutto. A raccontarlo è la concorrente del Grande Fratello Vip che nella Casa ha confessato di non avere mai perso di vista il celebre campione. Mario ci sarebbe sempre stato, sebbene lontano dalle telecamere. Il loro legame a intermittenza durerebbe da circa 10 anni, al punto che l’ultimo incontro tra i due ci sarebbe stato appena cinque mesi fa, quindi poco prima dell’ingresso di Dayane Mello nella Casa: “Ho avuto una storia con Mario per tre mesi, poi sono andata a Manchester. Poi ci siamo visti quando è finita la storia con il padre di mia figlia, e ancora cinque mesi fa. Ogni anno in qualche periodo della mia vita ci siamo visti, in questi dieci anni ci siamo sempre visti. Ci siamo visti in amicizia, amore, a volte solo per guardarci e fare due chiacchiere. È un ragazzo molto speciale, mi vuole bene”.
Sulla frase pronunciata al Gf Vip: “Non capisco l’italiano”
Dayane ha spiegato di non essersela presa dopo lo scivolone di Balotelli nei suoi confronti in diretta al GF Vip. In particolare, non avrebbe nemmeno capito immediatamente quanto detto da Mario: “Tante cose in italiano non le capisco. Ero talmente concentrata a vederlo che non mi ricordo. Nella vita ho avuto talmente tante disillusioni che oggi devo proteggermi. Ho bisogno di un uomo che mi faccia sentire importante, speciale, che mi gasi”.
Le sorprese ricevute da Mario Balotelli
Infine, Dayane dichiara che l’affetto che prova nei confronti di Mario sarebbe ricambiato. Più volte il campione avrebbe fatto gesti eclatanti per lei: “Ha fatto tante cose belle per me. Mi ha fatto trovare 100 rose nella macchina e ha chiuso tutto un ristorante per noi, abbiamo cenato in un tavolo in mezzo al ristorante. Era il nostro terzo o quarto incontro, lui è molto romantico”.