Cristina D'Avena si è raccontata sulle pagine del settimanale ‘Nuovo Tv'. L'artista ha ammesso che non le dispiacerebbe fare qualcosa in televisione. In particolare, sarebbe contenta di prendere parte al talent di Maria De Filippi. Sabato 30 marzo, infatti, avrà inizio il serale di ‘Amici 18' e la cantante sarebbe entusiasta di farne parte. Non solo apprezza molto il programma ma ha un'ottima considerazione anche della conduttrice. Non è detto che il suo appello non venga ascoltato.

La stima per Maria De Filippi

La dichiarazione di Cristina D'Avena ha il sapore di un appello. L'artista vorrebbe prendere parte al serale di ‘Amici'. È un programma che segue e che ritiene aiuti i giovani talenti a farsi conoscere. Inoltre, nutre molta stima per Maria De Filippi: "Mi piacerebbe tanto far parte della squadra del serale di Amici perché amo Maria e perché credo che il suo sia un talent show molto importante, ma soprattutto vero. È un programma che mi appassiona da sempre, mi piacciono molto sia i professionisti sia i ragazzi che si confrontano con il loro talento per raggiungere il successo".

Il no all'Isola dei famosi

Su una cosa, invece, è certa. Non parteciperà mai all'Isola dei famosi. Cristina D'Avena ritiene di non essere fatta per il reality. Non solo è troppo riservata per poter convivere con le telecamere puntate addosso tutto il giorno, ma ha anche paura di volare. Dunque, non prenderebbe mai l'aereo per recarsi in Honduras:

"La produzione mi corteggia da sempre. Simona Ventura mi telefonava a casa per convincermi, ma io non ho mai ceduto. Sono una persona molto discreta, riservata, quindi l’idea di avere le telecamere alle spalle giorno e notte non mi piace, mi darebbe fastidio trovarmi in quella situazione. E poi, per me, il problema più grande è che non prendo l’aereo, perché ho troppa paura di volare".