video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Concorrenti del GF Vip sotto shock: così hanno appreso che Proietti, Rossi e D’Orazio sono morti

Nel corso della puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip, gli autori hanno deciso di comunicare ai concorrenti che alcuni amatissimi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport sono scomparsi durante il 2020. Così, tramite un video, i gieffini hanno appreso della morte di Sean Connery, Gigi Proietti, Stefano D’Orazio e Paolo Rossi.
A cura di Daniela Seclì
3.649 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Nella notte tra il 31 dicembre 2020 e l'1 gennaio 2021, è andata in onda la puntata speciale di Capodanno del Grande Fratello Vip. Poco dopo la mezzanotte, gli autori hanno deciso di comunicare ai concorrenti che diversi volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport sono purtroppo deceduti durante il 2020. Per farlo ha mostrato loro un video.

I personaggi noti morti nel 2020

I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati chiamati a raggiungere la passerella. Alfonso Signorini ha comunicato loro: "L'anno che ci lasciamo alle spalle ci ha fatto perdere per la strada, da quando voi siete chiusi nella casa, alcuni personaggi che facevano parte della nostra vita, che fanno parte della nostra storia e non smetteremo mai di ricordare". Nel video trasmesso (vedi in alto, ndr) sono passate le immagini di Sean Connery, morto il 31 ottobre 2020. Poi è stata la volta di Gigi Proietti – morto il 2 novembre 2020 – alla cui vista, i concorrenti che ancora non sapevano della sua scomparsa, hanno sgranato gli occhi e hanno urlato: "No". Poi Stefano D'Orazio. Maradona, della cui morte erano già stati informati. Quando Signorini, infine, ha annunciato: "Non c'è più neppure Paolo Rossi", Maria Teresa Ruta è apparsa disperata.

Pierpaolo in lacrime per Proietti, Ruta disperata per Rossi

Tutti i concorrenti sono apparsi scioccati dall'apprendere che questi personaggi così amati non ci sono più. Pierpaolo Pretelli si è sciolto in lacrime per Gigi Proietti. Maria Teresa Ruta, invece, è apparsa disperata per Paolo Rossi. Si è allontanata dal gruppo, mentre Cecilia Capriotti provava a consolarla, e si è diretta in casa. Alfonso Signorini poco dopo, le ha chiesto che rapporto avesse con il campione. Ruta ha raccontato:

"La prima intervista della mia carriera me l'ha data Paolo Rossi. Aveva appena vinto i mondiali. Non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, ma non mi facevano entrare nei ritiri né da nessuna parte. Paolo era sposato con Simonetta, era appena nato suo figlio. Mi appostai sotto casa sua e aspettai che lui uscisse. Poi ho suonato alla porta e ho parlato con Simonetta che mi ha detto: ‘Che problema c'è? Vieni più tardi e fai la tua prima intervista a Paolo‘".

Video thumbnail
3.649 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views