Un déjà vu”: così Raffaella Mennoia commenta su Instagram le foto che dimostra la sua partenza verso la Sardegna per registrare la prima edizione di Temptation Island Vip 2018. Un déjà vu, certo, perché la redazione del programma è stata di stanza all’interno del villaggio Is Morus Relais fino a poche settimane fa per registrare l’edizione Nip del reality. Terminata quella parentesi si ritorna a Santa Margherita di Pula per dare inizio a questo nuovo esperimento. Le foto condivise sui social dagli autori e dalla conduttrice Simona Ventura dimostrano che “le prime presentazioni” hanno già avuto luogo. Le coppie hanno avuto la possibilità di conoscere l’identità dei tentatori con i quali dovranno confrontarsi e vivere i prossimi 21 giorni.

Le coppie in gioco

Com’è noto, a partecipare alla prima edizione Vip del reality saranno Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, e Fabio Esposito con la fidanzata Marcella Esposito. Per alcuni di loro si tratta della primissima esperienza in televisione ma la stragrande maggioranza delle coppie ha già avuto più di un assaggio di popolarità. Lasciarsi andare come avviene nell’edizione Vip del reality, quindi, potrebbe essere più difficile del previsto.

Già noti alcuni tentatori Vip

Sull’identità della stragrande maggioranza dei tentatori vige ancora il più stretto riserbo eppure qualche nome noto è già circolato. A partecipare al reality saranno con certezza Erjona Sulejmani, Francesco Chiofalo, Andrea Cerioli, Nicolò Raniolo e Nicolò Ferrari. Quest’ultimo, un particolare, potrebbe regalare al pubblico non poche sorprese. È stato, infatti, corteggiatore di Nilufar Addati insieme a Giordano Mazzocchi, poi risultato essere la sua scelta. Tra il milanese e l’ex tronista ci sono stati numerosi baci e infinite tenerezze. È possibile dunque che, ritrovatisi di nuovo vicini, i due comprendano di avere dell’altro da dirsi.