Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
in foto: Per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
 

Giacomo Urtis è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 2020 durante la puntata di lunedì 16 novembre. Il suo compito era quello di restare tra i concorrenti per soli tre giorni, giusto il tempo di sganciare alcuni gossip e rendere più frizzante l'atmosfera. Tuttavia, allo specialista in dermatologia e venereologia conosciuto come il "chirurgo dei vip", è stato permesso di restare nella casa per altre due puntate. Lunedì 23 novembre, sembrava arrivato per lui il momento di attraversare la porta rossa. Ma così non è stato.

Il comunicato del Grande Fratello Vip

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2020, trasmessa il 23 novembre, Alfonso Signorini ha chiesto a Giacomo Urtis di uscire dalla casa. I concorrenti, però, hanno avanzato una proposta. Hanno chiesto la cortesia di godere della sua compagnia per un'altra notte. Così, il conduttore ha acconsentito che restasse fino a martedì. Nel pomeriggio del 24 novembre, però, i vipponi hanno ricevuto un comunicato. A leggerlo è stata Dayane Mello: "A grande richiesta il Grande Fratello ha deciso di prolungare la permanenza di Giacomo nella Casa fino a ulteriore comunicazione".

Urtis resta nella casa, la reazione dei gieffini

Inutile dire che Giacomo Urtis è stato felicissimo della decisione presa dagli autori. Ma ancora più entusiasti sono stati gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno urlato di gioia. Stefania Orlando ha proposto di fare entrare nella casa i macchinari che servono a Urtis per occuparsi della loro bellezza. Maria Teresa Ruta si è detta sollevata che l'appello di cui si era fatta carico in diretta sia stato ascoltato. Giulia Salemi ha notato come la notizia abbia messo tutti di buonumore. Da quando Alfonso Signorini ha comunicato che il reality si allungherà fino a febbraio, alcuni vipponi si sono detti fermamente intenzionati ad andarsene. E se questo colpo di scena permettesse a Giacomo Urtis di diventare un concorrente a tutti gli effetti? Per scoprirlo non resta che guardare le nuove puntate del GF Vip.