8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Giacomo Urtis al GF Vip sgancia una bomba: “Selvaggia Roma con un calciatore che gioca all’estero”

Giacomo Urtis ospite speciale della puntata del Grande Fratello Vip 2020 trasmessa lunedì 16 novembre. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, si fermerà nella casa per qualche giorno. Alfonso Signorini, infatti, gli ha affidato una missione speciale da compiere: somministrare ai Vip dei “gossip chirurgici”, pettegolezzi veri o finti che riguardano i concorrenti.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 è stata caratterizzata da un nuovo, temporaneo ingresso nella casa. A varcare la porta rossa, infatti, è stato Giacomo Urtis. A lungo definito come il "chirurgo dei vip", dopo che è scoppiata la polemica secondo la quale non avrebbe i titoli per definirsi tale, ha precisato: "Io sono specialista in dermatologia e venereologia, non ho mai detto di essere un chirurgo plastico". Per alcuni giorni, sarà l'ospite speciale del reality condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore gli ha affidato una missione speciale.

La missione speciale di Giacomo Urtis

Mentre Urtis è ancora nel confessionale, Signorini svela quale sarà la sua missione speciale: "Nella Casa hai una missione speciale. Farai dei gossip chirurgici. Sgancerai delle bombe vere o presunte. Toccherà ai nostri vip scoprire quali corrispondono al vero e quali sono solo pettegolezzi". Il primo esempio arriva poco dopo quando Giacomo, entrato nella Casa, legge la busta con il primo gossip chirurgico: "Il vero amico speciale di Selvaggia sarebbe un noto calciatore che gioca all’estero”. Selvaggia nega ma non appare particolarmente convinta. Signorini suggerisce che il calciatore in questione giochi nella nazionale italiana.

Chi è Giacomo Urtis

Giacomo Urtis si è fatto conoscere partecipando a programmi televisivi come Live – Non è la D'Urso e, nel 2017, alla dodicesima edizione del reality L'isola dei famosi. Nato nel 1977 a Caracas, ma figlio di genitori italiani, aveva solo due anni quando si è trasferito con la famiglia in Sardegna, precisamente ad Alghero. Nel 2002 si è laureato all’Università di Sassari specializzandosi in Dermatologia e Venereologia. Nelle sue cliniche si occupa della bellezza di molte donne dello spettacolo. Tra le sue clienti anche due volti del Grande Fratello Vip 2020.

Giacomo Urtis conoscerebbe Dayane Mello e Selvaggia Roma

Tra coloro che avrebbero frequentato le cliniche di Giacomo Urtis ci sarebbero alcuni volti noti del piccolo schermo come Taylor Mega, Francesca Cipriani, Valeria Marini e Andrea Battistelli. Inoltre, due attuali concorrenti del Grande Fratello Vip 2020: Selvaggia Roma e Taylor Mega.

8 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views