Clizia Incorvaia è stata protagonista di uno scontro parecchio acceso Grazia Sepe, colei che sarebbe stata l'amante del suo ex marito Francesco Sarcina. Il battibecco è andato in scena a Live – Non è la D'Urso nella puntata del 29 marzo, con la giovane Grazia (di professione modella curvy) che ha spiegato per quale motivo ritiene Clizia "una calcolatrice": "Io sono stata insieme a Francesco Sarcina per 4 anni, ma non ero la sua amante. Lui mi ha sempre trattato come fossi la sua donna. Se in 4 anni sono stata con tuo marito e tu non te ne sei accorta, qualcosa c'è sotto". Clizia, però, non ha affatto apprezzato la critica e si è infuriata con Grazia, con un'"asfaltata" già nella storia del programma:

Vi siete sposati per caso? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? Ti dico una cosa: io ti ho già perdonato perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono problemi di coppia e tua figlia ti chiede il "bacio dell'amore eterno" a papà con le lacrime. Spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me! Stai dando un messaggio sbagliatissimo. Io sono cornuta e mazziata ma tu non ti puoi permettere di giudicare la mia vita. Tu sei una delle tante, ti posso mandare le chat. Fai veramente pena. Sei una grandissima maleducata. Lui aveva altri miliardi di amanti. Io non posso parlare con una persona così. Non puoi giudicare la mia vita, io ero a casa a fare la madre. Io mi alzo e me ne vado, tu sei qui grazie a me. Meno male che ci sono io che ti sto dando un po' di lustro.

Anche Barbara D'Urso contro Grazia Sepe

Grazia si è difesa facendo riferimento all'imprecisato episodio di un incontro in un locale con Sarcina e Clizia, che in tutta risposta ha svelato: "Il mio ex marito quando ti ha visto nel locale ha detto: "Chi è quell'ameba?"". Il confronto è andato avanti con toni accesi, con la stessa Barbara D'Urso che ha fatto notare in modo tutt'altro che tenero come la ragazza abbia sbagliato a ritenersi a tutti gli effetti la compagna di un uomo sposato: "Perdonami se mi permetto di dirlo ma non sei stata intelligente. Una non si beve quello che un uomo dice".  "Ci sentivamo per messaggi, anche la sera. Io mi sentivo la compagna, sì", ha continuato a sostenere la Sepe, "Lui messaggiava addirittura con mia madre. Mi ha detto che era separato in casa e che il suo era un matrimonio di gossip. Io mi sono accontentata perché ero innamorata, oggi non lo rifarei. Non ho più rapporti con lui dal 29 gennaio". La Incorvaia ha quindi chiuso la questione sostenendo che Grazia stia sfruttando il mezzo televisivo nel tentativo di riallacciare i rapporti con Sarcina.

 Mi sembra una persona ferita che sta cercando di riallacciare il rapporto facendo sentire la sua voce per prendere delle bricioline. Ok, lui l'ha definito "matrimonio di gossip" come fanno molti uomini scorretti, molti narcisisti patologici, ma lei si è accontentata. Così lui domani la richiamerà per dirle "Che cavolo hai fatto?" e lei avrà ancora un rapporto con lui. Prima mi sono inalberata ma quello che mi dispiace è che anche tu sei stata vittima, di un narcisista patologico (VIDEO COMPLETO).

Il messaggio di Clizia Incorvaia per Paolo Ciavarro

Benché la sua separazione dal cantante sia ancora al centro del gossip, Clizia ha da tempo archiviato quella storia e ha trovato la felicità con Paolo Ciavarro, di cui si dice "innamorata". I due sono lontani perché lui è ancora al GF Vip, ma la Incorvaia continua ad aspettarlo, convinta che tra loro potrà nascere una relazione a tutti gli effetti. "Volevo concludere il mio collegamento con Live dicendo che dopo la tempesta ecco il mio arcobaleno. Chi ha detto che i principi sono in via d’estinzione??", è il romantico messaggio scritto per lui dopo la diretta.