"Sì, sono innamorata. Vedo anche lui innamorato". Così Clizia Incorvaia conferma i forti sentimenti per Paolo Ciavarro sbocciati nella Casa del Grande Fratello Vip. In un'intervista a Novella 2000, ha confessato che la lunga separazione da lui è difficile; è destinata peraltro a continuare, dal momento che non solo lui è ancora nel reality (se non sarà eliminato prima uscirà dopo la finale dell'8 aprile), ma che le norme di distanziamento sociale del decreto anti-coronavirus rischiano di mantenerli lontani anche dopo dal momento che Clizia è in Sicilia con la figlia Nina e la sua famiglia. Intanto, la Incorvaia ha fatto una rivelazione: nella casa non c'è stato alcun incontro intimo con Paolo.

Non vedo l’ora di riabbracciarlo, di viverlo, ma andiamo con calma. Ci siamo conosciuti dentro la casa, ci siamo dati solo baci, non siamo neanche stati una volta insieme, è un tipo d’amore che oggi neanche i ventenni vivono. La prima cosa, appena Paolo uscirà, sarà un rapporto di coppia normale, senza essere spiati dalle telecamere. Ci vivremo in tutti i sensi, sia fisico, sia psicologico. Poi certo che spero che sia per sempre, ma vediamo, l’esperienza mi ha insegnato che per vivere pienamente un sentimento servono consapevolezza e correttezza. Per essere consapevoli e corretti bisogna conoscersi.

Clizia sente Eleonora Giorgi, mamma di Paolo

Clizia ha inoltre spiegato di essere in contatto con l'attrice Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro, che sin da subito ha manifestato molta stima per la fashion blogger. "Con Eleonora mi sento spesso, è una persona splendida, ci troviamo benissimo. Volevamo persino incontrarci prima che Paolo finisse il reality. Poi ci siamo dette: “non esageriamo”. Devo prima costruire un rapporto con lui, poi arrivano i genitori". È invece ancora presto, al momento, per far incontrare Paolo a sua figlia Nina: "Con il padre ci siamo promessi che a Nina presenteremo solo il partner “definitivo”. Ora non so, ma spero di poterle presentare Paolo…".

Migliorano i rapporti con Francesco Sarcina

Il padre di Nina, com'è noto, è Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni. Tra lui e la Incorvaia  c'è stata una guerra durata mesi e combattuta in tv e sui giornali, dal presunto (e smentito) tradimento di lei con Riccardo Scamarcio alle durissime accuse di Clizia. Ora, sembra che il rapporto sia nettamente migliorato.  "Diciamo che era più difficile all’inizio, perché quando una ferita è fresca, la sofferenza è più evidente, ci sono dolore, rabbia e rancore. Ora diciamo che la ferita si sta rimarginando. Quando sei carico d’amore vedi le cose più serenamente, non pensi al male passato, hai solo voglia di vivere la bellezza del presente…". Con Sarcina, però non ha mai affrontato l'argomento Ciavarro: "Con lui non parlo della mia vita privata, non so cosa pensi, di certo ha visto, saputo: tv e social ne parlano molto".