45 CONDIVISIONI

“Chi l’ha visto?” andrà in onda con uno speciale sul Coronavirus

Domani, venerdì 13 marzo, alle 21.20 su Rai3, in diretta dagli studi di via Teulada ci sarà lo “Speciale Chi l’ha visto?” sull’emergenza Coronavirus. Nello studio insieme a Federica Sciarelli ci saranno gli esperti per rispondere a tutte le domande dei telespettatori sulla salute, sulle modalità del contagio ma anche su quello che si può e non si può fare e sui comportamenti più efficaci per combattere il virus.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
45 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che sta succedendo nel nostro Paese non ferma la trasmissione più amata e seguita di Rai3. Domani, venerdì 13 marzo, alle 21.20 su Rai3, in diretta dagli studi di via Teulada ci sarà lo "Speciale Chi l’ha visto?" sull'emergenza Coronavirus. Nello studio insieme a Federica Sciarelli ci saranno gli esperti per rispondere a tutte le domande dei telespettatori sulla salute, sulle modalità del contagio ma anche su quello che si può e non si può fare e sui comportamenti più efficaci per combattere il virus.

Ballando con le stelle è stato sospeso

In questo scenario, il servizio pubblico sta privilegiando i programmi di informazione a quelli di mero intrattenimento. Ne è un chiaro esempio "Ballando con le stelle". La nuova edizione era prevista per il 28 marzo ma è stata sospesa. Aprirà direttamente a settembre, seguendo una proposta di Milly Carlucci. La trasmissione di Rai1 doveva inizialmente andare in onda con diverse misure precauzionali, quali l'isolamento dei concorrenti e alcune modifiche al regolamento. Misure che non sono evidentemente considerate sufficienti vista la delicatezza della situazione.

Sospesi anche La Prova del Cuoco e Vieni da me

Saranno sospesi "La prova del cuoco" e "Vieni da me" in favore di "Storie Italiane" e "La vita in diretta" che si allungano: il programma di Eleonora Daniele chiuderà alle 13.20, il format condotto da Alberto Matano e Lorella Cuccarini si anticipa alle 14. Non è l'unico grande cambiamento che subirà Rai1. Saranno ridotte le squadre tecniche al lavoro e sarà aumentata la dotazione di mascherine e igienizzazione. Come è noto, anche "Soliti ignoti" e "L'eredità" si fermano con la produzione e andranno in onda solo con puntate in replica. Si fermano anche tutti i programmi di Gigi Marzullo, "Buongiorno Benessere" e "S'è fatta notte".

45 CONDIVISIONI
Slitta Amici All Star a causa dell’emergenza Coronavirus, andrà in onda dal 2 maggio
Slitta Amici All Star a causa dell’emergenza Coronavirus, andrà in onda dal 2 maggio
Coronavirus, Riccardo Iacona: "Presa Diretta non andrà in onda venerdì 6 marzo"
Coronavirus, Riccardo Iacona: "Presa Diretta non andrà in onda venerdì 6 marzo"
Il Coronavirus ferma anche Un Posto al Sole: questa sera andrà in onda l'ultima puntata inedita
Il Coronavirus ferma anche Un Posto al Sole: questa sera andrà in onda l'ultima puntata inedita
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views