30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2020/21

Chi è Davide Lorusso, il barman corteggiatore di Jessica Antonini di Uomini e Donne

Davide Lorusso è il corteggiatore di Jessica Antonini a Uomini e Donne. 27 anni, originario di Como, lavora come barman e bartender per eventi nei locali di Milano. Non è un volto nuovo su Canale5, visto che ha partecipato come tentatore a Temptation Island 2020, in compagnia di Alessandro Basciano, Marco Guercio, Carlo Siano. Deciso e determinato, in amore cerca un coinvolgimento mentale forte e “un buon approccio verbale”.
A cura di Giulia Turco
30 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Davide Lorusso è il corteggiatore di Jessica Antonini a Uomini e Donne. La nuova edizione del programma è appena iniziata, ma lui, di professione barman, è già molto chiacchierato per la sua somiglianza all'attore turco Can Yaman, famoso per la soap opera Daydreamer – Le ali del sogno. Almeno secondo la tronista, che lo avrebbe notato sin da subito e si è mostrata molto interessata a conoscerlo.

Chi è Davide Lorusso

Classe 1993, Davide Lo Russo ha 27 anni ed è originario di Como. È molto legato alla sua famiglia e ha un fratello e una sorella. Lavora come bartender per eventi nei locali di Milano. Prima dell'emergenza sanitaria, risulta che lavorasse per la discoteca Spazio del capoluogo lombardo. In passato ha preso parte a gare di barman freestyle e il suo sogno è quello di aprire un'attività tutta sua nell'ambito della ristorazione e del catering. Sul suo profilo Instagram @davidelorusso26 pubblica spesso scatti e video del suo lavoro nei locali, mentre prepara cocktail a dorso nudo mettendo in mostra il fisico scolpito. Per il barman è solo la seconda esperienza televisiva, ma non per questo è un volto nuovo di Canale 5. Appena qualche mese prima di Uomini e Donne, ha partecipato come single a Temptation Island.

Davide Lorusso a Temptation Island

Davide Lorusso ha partecipato come tentatore nella passata edizione di Temptation Island 2020, insieme ad altri giovani single come Alessandro Basciano, Marco Guercio, Carlo Siano. Nel corso del programma, non si è legato particolarmente a nessuna delle fidanzate, ma ha parlato di sé e delle sue aspettative in tema di amore. Nel video di presentazione, si era raccontato come un ragazzo determinato e deciso, che in una donna cerca "un buon approccio verbale". È in cerca di un feeling in grado di affascinarlo e coinvolgerlo soprattutto dal punto di vista mentale.

La somiglianza con Can Yaman

Jessica Antonini lo avrebbe notato sin da subito, dalle prime registrazioni. Fisicamente le ricorda molto l'attore turco e sex simbol Can Yaman, somiglianza confermata in studio anche da Tina Cipollari. I due sono già usciti per un'esterna e stanno approfondendo la loro conoscenza. Secondo Il Vicolo delle News, si sarebbero già visti di nuovo nel frattempo. Il suo amico ed ex compagno di avventura a Temptation Island Carlo Siano lo ha difeso su Instagram, dopo che per la presunta somiglianza a Can Yaman il corteggiatore è già finito nel mirino delle critiche.

Immagine
30 CONDIVISIONI
201 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views