0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2021

Chi è Ciprian Aftim, il corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne

Con i suoi occhi azzurri e i suoi capelli biondi, Ciprian Aftim ha già fatto colpo su Andrea Nicole. Il 29enne, rumeno di origini ma romano di adozione, nella vita è personal trainer e fisioterapista. Lui ha già dichiarato il suo amore per lei che, intanto, stando alle anticipazioni avrebbe fatto la sua scelta.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Con il suo fisico statuario e i suoi occhi azzurri, Ciprian Aftim ha già fatto colpo su una tronista della nuova edizione di Uomini e Donne. Nella vita fisioterapista e personal trainer, il 29enne è arrivato nel programma per un appuntamento al buio. Poi, però, ha deciso di rimanere per corteggiare Andrea Nicole.  I due hanno mostrato sin da subito di essere molto affiatati e ci sono stati anche due baci. Secondo le anticipazioni, Andrea Nicole avrebbe scelto proprio lui preferendolo all'altro corteggiatore Alessandro Verdolini.

Ciprian è la scelta di Andrea Nicole

Nella puntata decisiva, in cui Andrea Nicole ha fatto la sua scelta, sono stati svelati dei dettagli in merito all'ultimo incontro con Ciprian. Il ragazzo ha spiegato di aver scoperto dove abita la tronista e di essersi recato a casa sua, trascorrendo la notte da lei. Il tutto senza dire nulla alla redazione, che ha scoperto quanto è accaduto direttamente in studio. Queste rivelazioni hanno scatenato l'ira degli opinionisti e anche la delusione di Maria De Filippi. Alla fine della puntata, però, Ciprian e Andrea Nicole sono comunque usciti insieme dallo studio.

Chi è Ciprian Aftim, le origini del corteggiatore di Andrea Nicole

Ciprian Aftim, 29 anni, è nato in Romania ma vive in Italia da quando era bambino, come ha raccontato in un'intervista al magazine Bedifferent: "A undici anni mi sono trasferito in Italia per riunirmi ai miei genitori che, per questioni lavorative, avevano dovuto lasciare il nostro Paese". A Roma Ciprian ha frequentato le scuole medie, le superiori e si è laureato in fisioterapia lo scorso novembre. Attualmente, lavora come fisioterapista e personal trainer e ha anche esperienze come modello, nonostante il suo rapporto con il corpo non sia sempre stato bello: "Da piccolo ero in sovrappeso e sono stato vittima di bullismo a scuola. Gli altri bambini non mi vedevano di buon occhio non solo per il mio aspetto ma anche per via delle mie origini". Adesso partecipa al Uomini e Donne 2021 come corteggiatore, ma non è la sua prima apparizione in tv: nel 2016 ha partecipato al programma House Party su Canale 5.  Su Instagram ha due profili: @phisio_aftim , dedicato alla sua attività lavorativa, e @ciprian_aftim, personale e privato, che conta più di 16mila follower, dove chi lo segue può vedere foto che lo ritraggono mentre lavora e post motivazionali.

Ciprian durante il programma House Party a cui ha partecipato nel 2016
Ciprian durante il programma House Party a cui ha partecipato nel 2016

Il percorso di Ciprian come corteggiatore a Uomini e Donne

Arrivato a Uomini e Donne per un appuntamento al buio, una volta viste le due troniste, la sua scelta è ricaduta su Andrea Nicole: "Quando sei scesa da quelle scale, non ho visto niente del tuo passato. Ho visto te. Secondo me c’è tanto da scoprire, non m’importa niente di quello che pensa la gente. La coppia si è mostrata fin da subito affiatata e lei sembra molto interessata a proseguire la conoscenza. Eppure, da parte della tronista c'è stato un momento di curiosità nei confronti dell'altro corteggiatore, davanti al quale Ciprian si è tirato indietro, per poi tornare in studio e dichiararle i suoi sentimenti. Tra lui e  Andrea Nicole è scattato il primo bacio, a telecamere spente (come chiesto dalla stessa tronista) e ce ne è stato anche un secondo. Lui, poi, le ha scritto anche una lettera. Dopo questi lunghi mesi di conoscenza, alla fine, è stato proprio Ciprian la scelta della 29enne.

0 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views