2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

Che Dio ci aiuti e Wallace&Gromit nei programmi tv di stasera

Il 29 dicembre 2011 presenterà la terza puntata della fiction Rai Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Su Canale 5 andrà in onda il film Il bambino con il pigiama a righe. Mentre su La7 Formigli presenterà Piazzapulita.
2 CONDIVISIONI
Il 29 dicembre 2011 presenterà la terza puntata della fiction Rai Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. Su Canale 5 andrà in onda il film Il bambino con il pigiama a righe. Mentre su La7 Formigli presenterà Piazzapulita
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata tv del 29 dicembre 2011 si preannunca piena di programmi molto interessanti in tv. Su Rai 1 ci sarà la nuova puntata della nuova serie tv Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, che prende il posto di Don Matteo 8. Su Canale 5 verrà riproposto il bellissimo film sull'olocausto Il bambino con il pigiama a righe. Su La7 invece Corrado Formigli condurrà Piazzapulita, programma che sta riscuotendo un crescente interesse da parte del pubblico e si parlerà del nuovo governo Monti e delle misure per affrontare la crisi.

Ma vediamo insieme in dettaglio i programmi tv.

che dio ci aiuti su rai 1

RAI 1 – Che Dio ci aiuti: arriva la nuova fiction di Rai 1 con la regia di Francesco Vicario e con Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Angela, donna dal passato burrascoso che, in carcere, ha trovato la fede. La suora sui generis renderà molto movimentata la vita del convento. Ma ci saranno anche morti sospette ed episodi che faranno molto sorridere. Nel cast anche Massimo Poggio e Serena Rossi.

criminal_minds su rai 2

RAI 2 – Criminal Minds: la serie tv Criminal Minds torna a far compagnia al pubblico di Rai 2. La BAU (Behavior Analisys Unit- Unit! di analisi comortamentale) è una sezione dell' FBI specializzata nel tracciare il profilo psicologico dei criminali e rintracciare i serial killer che adottano sempre lo stesso modus operandi. Azione e psicologia sono gli ingredienti base.

wallace e gromit

RAI 3 – Serata Speciale con Wallace e Gromit: per la prima volta vengono presentati insieme in prima serata quattro cortometraggi che hanno come protagonisti Wallace e Gromit creati da Nick Park della Aardman Animation. I personaggi del film sono realizzati con plastilina che è stata modellata su strutture di fil di ferro e poi sono stati filmati con la tecnica dello stop motion.

il capo dei capi su rete 4

RETE 4 – Il capo dei capi: è una miniserie tv del 2007 di Enzo Monteleone e Alexis Sweet con Claudio Gioè, Daniele Liotti, Simona Cavallari, Salvatore Lazzaro, Marco Leonardi, Gioia Spaziani, Claudio Castrogiovanni. Viene raccontata la storia della mafia siciliana dal 1943 ad oggi, cioè da quando, a Corleone, Biagio Schirò, Totò Riina, Bernardo Provenzano e Calogero Bagarella diventano una banda criminale agli ordini del boss Luciano Liggio.

il-bambino-con-il-pigiama-a-righe su canale 5

CANALE 5 – Il bambino con il pigiama a righe: è un film del 2008 diretto da Mark Herman e interpretato da David Thewlis, Vera Farmiga, Rupert Friend, Richard Johnson, Sheila Hancock, Jim Norton, David Heyman, Asa Butterfield, Jack Scanlon. E' ambientato nella Berlino della Seconda Guerra Mondiale e racconta l'amicizia tra il figlio di un ufficiale nazista e un bimbo ebreo di un campo di concentramento.

Holmes-e-Watson su Italia 1

ITALIA 1 – Sherlock – Uno studio in rosa: è un film del 2010 di Paul Mcguigan con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Rupert Graves, Una Stubbs. La storia di Sherlock Holmes viene riattualizzata: il detective Sherlock Holmes e l'ex medico di guerra in Afghanistan John Watson diventano coinquilini ma anche collaboratori grazie al loro affiatamento e capacità.

piazzapulita su la7

LA 7 – Piazzapulita: Corrado Formigli inizia la sua avventura su La 7 con il ruolo di conduttore e animatore di un programma di approfondimento e talk show sui temi della politica e dell'attualità. Dopo aver lavorato fianco a fianco con Michele Santoro ad Annozero, Formigli porterà con sè un bagaglio di informazioni indispensabile per fare un ottimo lavoro.

Voi cosa guarderete?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views