Giovedì 17 gennaio, Rai1 lascerà spazio alla seconda puntata della fiction ‘Che Dio ci aiuti 5‘. Gli spettatori assisteranno al terzo e quarto episodio, intitolati rispettivamente ‘Il cuore in soffitta‘ e ‘Ultima occasione‘. L'appuntamento con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela è alle ore 21:20. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni episodio 3: Il cuore in soffitta

Ginevra sembra essere molto legata a un ragazzo che si sta per sposare. Suor Angela, ficcando il naso negli affari della novizia, scopre un terribile segreto. Nico, intanto, conosce Maria. L'intesa tra loro è immediata così i due iniziano a frequentarsi. Tuttavia, il giovane non sembra essere fortunato in amore. Ben presto, infatti, scopre la vera identità di Maria e per lui sarà una brutta sorpresa. Azzurra non va a trovare Valentina in ospedale, qualcosa la trattiene. Gabriele dà a Valentina una bella notizia.

Anticipazioni episodio 4: Ultima occasione

Suor Angela non si fida di Gabriele e ancora una volta il suo fiuto non si sbaglia. L'uomo, infatti, nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nico continua ad avere una relazione clandestina con Maria. Non riesce a rinunciare a lei. Ginevra, tuttavia, non perde occasione per manifestare la sua disapprovazione nei confronti della coppia. Azzurra si unisce alle gemelle con l'intento di mettere in difficoltà Gabriele.

Nel cast Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Elena Sofia Ricci interpreta Suor Angela, Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza, Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi, Cristiano Caccamo interpreta Gabriele Mattei, Gianmarco Saurino interpreta Nicodemo Santopaolo, Laura Adriani interpreta Maria Galiardi nipote di Suor Costanza, le gemelline Matilde e Margherita Manfredi interpretano Daniela e Silvia e Simonetta Columbu interpreta Ginevra Alberti.