33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine approda in Cina: si chiamerà “The Mall”

Arriva l’accordo con la China International Broadcasting Company che ospiterà sui suoi canali “The Mall”, ovvero la soap opera di Canale 5 “Centovetrine” che è stata voluta dal Gruppo Giglio e che sarà trasmessa da luglio.
A cura di Fabio Giuffrida
33 CONDIVISIONI

Immagine

Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) è viva e vegeta. Come tutti saprete, ha passato mesi piuttosto particolari poiché il rischio di chiusura anticipata aveva terrorizzato il cast, in attesa di una risposta dal Biscione che dopo qualche mese è arrivata. La soap opera di Canale 5, che vanta una media del 21% di share con 3 milioni e mezzo di telespettatori al giorno, potrà andare in onda per un altro anno, saranno prodotti infatti 192 episodi sempre in quel di San Giusto Canavese, negli studi di Telecittà (qui il video esclusivo realizzato dall'attrice Barbara Clara). Tra attori che vanno e vengono, ben cinque saranno le new entry come noi di Fanpage.it vi abbiamo rivelato in anteprima assoluta. Tra questi ci sarà Caterina Misasi avvistata giorni fa a Rapallo sul set di Centovetrine in compagnia di Alex Belli: sarà la prossima coppia di Centovetrine? E Diana allora che fine farà? Una cosa è certa: il matrimonio di Jacopo Castelli e della figlia di Ettore Ferri è certamente in crisi, anche a causa dell'ingresso di Ascanio (qui l'intervista all'attore Rocco Giusti).

Centovetrine approderà in Cina, questa è la grande notizia di questa settimana stando a Tv Sorrisi e Canzoni: c'è stato infatti un accordo con la China International Broadcasting Company che ha acquistato la soap opera intitolandola The Mall, ovvero Centro Commerciale. Sarà tra l'altro uno dei prodotti televisivi di punta che il Gruppo Giglio, già editore di Music Box, proporrà da luglio in Cina in uno dei suoi quattro canali. Quella dell'accordo con i cinesi è senza dubbio una grande soddisfazione per tutto il cast di Centovetrine: una conferma che le storie del centro commerciale più amato d'Italia piacciono moltissimo, e non solo in Italia. Questo dunque fa ben sperare sul futuro della soap opera di Canale 5 (qui l'intervista al produttore creativo ed esecutivo Daniele Carnacina).

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views