16 Maggio 2013
10:00

Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri

Sarà una settimana di fuoco per Centovetrine dove Oriana verrà messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con il detenuto Ettore Ferri mentre Laura Beccaria, prima di sposarsi con Sebastian Castelli, avrà un’esitazione.
A cura di Fabio Giuffrida

Preparatevi ad assistere a grandi colpi di scena a Centovetrine (qui tutte le anticipazioni) prima della pausa estiva e dunque prima della messa in onda dei nuovi episodi della soap opera di Canale 5. Dopo il rischio chiusura, sono cominciate a tutti gli effetti le riprese in quel di San Giusto Canavese come ha documentato in esclusiva per Fanpage.it l'attrice Barbara Clara. Anyway, la prossima settimana Thomas Sironi deciderà di lasciare una volta per tutte la città di Torino: è rimasto deluso sia dal comportamento di sua figlia che ha mosso un'accusa infamante a Sebastian Castelli sia da Cecilia Castelli con la quale è rottura definitiva. Non c'è proprio niente da fare tra i due, la loro storia è destinata a tramontare. Stando alle anticipazioni di TvSoap, Oriana invece vorrà inchiodare Vinicio Corradi per farlo ritornare in carcere ma lui avrà un'arma segreta. Pochi giorni dopo la direttrice del carcere (qui l'intervista a Selvaggia Quattrini) finirà sotto inchiesta per i suoi rapporti col tycoon di Centovetrine Ettore Ferri.

Margot ritratterà le sue accuse infamanti se Sebastian Castelli (qui l'intervista a Michele D'Anca) le offrirà un posto da vicedirettore nella rivista Cento. Un vero e proprio ricatto che metterà alle strette il compagno di Laura Beccaria. Come reagirà? Ma presto arriverà una pessima notizia per Margot: Laura ha deciso di sposare Sebastian. Al momento del la stilista, però, avrà un'esitazione e successivamente deciderà di non fare più l'amore con Castelli. Brutte notizie anche per la coppia Serena Bassani e Damiano Bauer: come vi avevamo anticipato, l'attrice Sara Zanier uscirà di scena per dedicarsi totalmente alla figlia Sole. Per questo motivo tra il personaggio da lei interpretato e il poliziotto non ci sarà niente da fare: Serena in realtà andrà da Damiano e gli confesserà di amarlo ancora. Ma lui non ne vorrà sapere; dunque si separeranno davanti al giudice.

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni