16 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Oriana Daverio e Ettore Ferri si baciano

Oriana Daverio si bacerà con il tycoon di Centovetrine, Ettore Ferri, dopo avergli confessato che il suo precedente compagno è morto in circostanze misteriose. La direttrice del carcere dunque lascerà Ivan Bettini per proteggerlo dal boss Vinicio Corradi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI

Immagine

A Centovetrine i riflettori sono tutti puntati sul carcere dove in queste settimane sta succedendo davvero di tutto. Dal triangolo amoroso Jacopo-Diana-Ascanio alla presenza sempre più inquietante del boss Vinicio Corradi che ha finito per influenzare – negativamente of course – la vita del tycoon di Centovetrine Ettore Ferri (qui l'intervista all'attore Roberto Alpi). Sempre dal carcere è saltato fuori anche il personaggio di Ascanio che sta cercando in tutti i modi di conquistare la bella Diana, già impegnata con Jacopo Castelli. Riuscirà a far saltare il loro matrimonio? Una cosa è certa: come ha confermato lo stesso attore Rocco Giusti ai microfoni di Fanpage.it, lui è a tutti gli effetti il terzo incomodo. Ma nei prossimi giorni ad occupare la scena sarà senza ombra di dubbio la direttrice del carcere Oriana Daverio che non riuscirà più a reggere la baracca a causa del suo passato che non riesce a dimenticare. Cosa nasconde?

Anticipazioni prossime puntate – Oriana è innamorata di Ivan Bettini ma alla fine deciderà di lasciarlo pur di proteggerlo da Vinicio Corradi (Mariano Rigillo). Ettore Ferri dunque cercherà di farla ragionare e così la direttrice del carcere finirà per raccontargli tutto: è ancora scottata dalla morte del suo precedente compagno che è avvenuta in circostanze misteriose. Insomma una trama avvincente piena di colpi di scena, come ha confermato ai nostri microfoni l'attrice Selvaggia Quattrini. Quello che nessuno però poteva aspettarsi è che tra Oriana ed Ettore presto ci sarà un bacio, come confermano i colleghi di TvSoap: in realtà si tratterà solo di una piccola debolezza, di un imprevisto, di un bacio una tantum che non dovrà più ripetersi. Ivan Bettini lo saprà mai?

16 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Oriana sotto inchiesta a causa di Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini deluso e ferito da Ettore Ferri
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri contro Vinicio Corradi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni