A pochi giorni dalla messa in onda della loro storia a C’è posta per te, Denise e Deborah tornano a posare sorridenti sui social network. Nell’ultima foto postata in rete, le due giovani spose sorridono all’obiettivo insieme alla famiglia di Denise, proprio quella convocata da Maria De Filippi per registrare il suo people show. Dimostrando grande sensibilità e, soprattutto, un amore incondizionato nei confronti della figlia, perfino mamma Imma ha compreso la forza dell’amore che unisce queste due giovani donne. Scrollatasi di dosso ogni pregiudizio, la mamma di Deborah sorride serena. Ha compreso che questo amore, al pari di tutti gli altri, merita di vedere la luce del sole.

#unsalutoatuttiiiiiiiii 🥰🥰🥰

A post shared by Deborah Vasile (@deborah_vasile90) on

La storia di Deborah e Denise

Deborah e Denise si sono innamorate due anni fa. Per poter vivere liberamente la sua relazione con la donna della quale si è innamorata, la giovane siciliana è stata costretta ad allontanarsi dalla sua famiglia d’origine che non tollerava il suo legame con una persona dello stesso sesso. Maria De Filippi, che ha raccontato la loro storia a C’è posta per te, ha messo in campo tutte le sue abilità di persuasione pur di convincere la famiglia di Denise a mettere da parte i pregiudizi. Ci è riuscita spingendo Imma a riabbracciare sua figlia: proprio la madre della giovane, infatti, era sembrata essere quella più restia ad accertate il loro legame.

Deborah e Denise si sono sposate a settembre 2018

Il matrimonio tra Deborah e Denise è stato celebrato a settembre del 2018, poche settimane dopo avere registrato la puntata di C’è posta per te, poi andata in onda il 19 gennaio 2019. Alle nozze hanno partecipato i genitori di Denise, finalmente disposti a posare le armi e ad abbracciare la scelta di vita della figlia. La storia di queste due giovani ragazze ha commosso l’Italia, con gli spettatori che hanno ringraziato di nuovo la De Filippi per avere sfidato pubblicamente il pregiudizio, schierandosi dalla parte di chi ama.