“Cavalcami”: la proposta piccante di Katia Fanelli al single Giovanni durante Temptation Island
Katia Fanelli comincia a sfoderare l’artiglieria pesante. La “fotonica” bionda di Temptation Island 2019 non nasconde più la palese attrazione nei confronti del single Giovanni Arrigoni, colui che fin dall’inizio della sua esperienza nel reality di Canale5 l’aveva colpita. Nel corso della seconda puntata del docu-reality estivo di Mediaset, Katia si è spinta fino a fare al tentatore una velata proposta piccante. “Cavalcami” ha detto osservandolo da lontano ma apparentemente rivolta alle amiche e compagne d’avventura. Gli occhi rivolti a Giovani, però, hanno chiarito le sue intenzioni e la natura della parola pronunciata.
Il due di picche di Giovanni Arrigoni
Purtroppo per Katia e la sua indiscutibile simpatia, Giovanni Arrigoni sembrerebbe non essere particolarmente interessato. “La vedo come un’amica” ha detto descrivendo il loro rapporto mentre insieme agli altri giocava a “obbligo o verità”. La fidanzata di Vittorio Collina non sembra aver preso bene questa affermazione: era convinta di piacergli sotto il profilo romantico ed è stata costretta a rendersi conto che così non sarebbe.
Vittorio Collina incassa
Per il momento, Vittorio ha deciso di non passare al contrattacco. Sta osservando attentamente quanto sta facendo la fidanzata Katia nel suo villaggio prima di prendere una decisione definitiva. “Lei sta scherzando, sta tirando la corda” ha detto, consapevole di avere visto la fidanzata ormai lanciata nei confronti del single. Sui social, Katia sta conquistando sempre maggiori consensi. Le viene riconosciuta l’innata simpatia che le ha consentito di diventare uno dei personaggi chiave di questa edizione di Temptation Island. “Lei è fotonica, come ama dire, mi sono innamorato di lei per questo” ha commentato Vittorio. Al momento non sembrerebbe essere propenso a chiederle un falò di confronto anticipato.