Carlo Conti dimesso dall’ospedale: “Si torna a casa”
Carlo Conti è stato dimesso dall'ospedale Careggi di Firenze, dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per ristabilirsi al meglio in seguito all'acuirsi dei sintomi da Covid-19. Il conduttore lo annuncia tramite social, dove pubblica una sua foto in macchina con la mascherina ben calcata sul volto, in procinto di tornare a casa "Verso casa. Home sweet home" scrive, infatti, il noto volto tv.
Carlo Conti torna a casa
Finalmente, dopo giorni di apprensione da parte di tanti fan, ecco che uno dei presentatori più amati della tv sta facendo ritorno a casa, dove lo aspettato sua moglie e suo figlio, il piccolo Matteo. Sarà necessario ancora un po' di riposo e molta attenzione affinché possa dire di essere di aver superato la malattia, ma senza dubbio il peggio è passato e Conti non vede l'ora di comunicarlo a coloro che in questi giorni hanno manifestato il loro affetto, con diversi messaggi.
Il decorso della malattia
Carlo Conti era stato ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze nel reparto malattie infettive, lo scorso venerdì mattina, il 6 novembre, dopo che le sue condizioni di salute, seppur buone, erano state dichiarate incompatibili con le cure domiciliari. Il conduttore, dopo aver annunciato la sua positività al Covid-19, scoperta in seguito ai consueti controlli prima della messa in onda dei programmi da lui condotti, aveva dichiarato di trovarsi in isolamento e di essere asintomatico. Condizione che poi è cambiata nell'arco di qualche giorno, quando si sono manifestati i primi sintomi: "Nessun allarmismo, è solo il decorso che ha questo virus subdolo" aveva fatto sapere tramite una nota stampa.
Carlo Conti tornerà a Tale e Quale Show?
In queste settimane d'assenza, però, il suo Tale e Quale Show non si è fermato. Dopo la prima sperimentale conduzione da casa, con il supporto di Giorgio Panariello, nella puntata in onda la settimana scorsa, il conduttore ha dovuto fare a meno di essere presente anche in collegamento, in quanto ricoverato in ospedale e, perciò, gli autori del programma hanno optato per una conduzione corale, che ha visto protagonisti anche Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Gabriele Cirilli. Non si sa, quindi, se a finire di questa settimana, Carlo Conti potrà tornare nella sua veste di padrone di casa, oppure, sarà necessario aspettare qualche altro giorno prima di riprendere la routine televisiva.