25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Bianca Guaccero lascia la Rai e Detto Fatto, condurrà un programma su TV8”

È il settimanale ‘Chi’ a diffondere l’indiscrezione. Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, che usa toni certi, Bianca Guaccero sarebbe pronta a lasciare definitivamente la Rai e Detto Fatto per nuovi progetti. Per la conduttrice, ci sarebbe all’orizzonte un programma su TV8.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

È il settimanale ‘Chi' a lanciare l'indiscrezione secondo la quale Bianca Guaccero sarebbe pronta a lasciare la Rai e il programma ‘Detto Fatto‘. La rivista diretta da Alfonso Signorini ne parla con toni certi. La conduttrice e attrice sarebbe intenzionata a gettarsi a capofitto in una nuova esperienza lavorativa. Fino a maggio 2020, però, resterà ben salda al timone del programma di Rai2.

Il passaggio a Sky

Nella rubrica ‘Chicche di Gossip' del settimanale ‘Chi' si legge: "La scorsa settimana avevamo lanciato il passaggio di Bianca Guaccero a Sky. Questa volta possiamo svelare il nuovo e concreto progetto di Bianca, che abbandona definitivamente la Rai e Detto Fatto". Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice sarebbe destinata ad approdare a TV8, con un programma collocato nella stessa fascia oraria di Mattino Cinque, dunque indicativamente dalle 08:45 alle 11:00: "Su Tv8 andrà a condurre un programma pronto a sfidare Mattino Cinque, nella stessa fascia oraria di Federica Panicucci".

A febbraio sarà su Rai1 con ‘Una storia da cantare'

Fino al prossimo maggio, tuttavia, il rapporto lavorativo di Bianca Guaccero con la Rai resterà del tutto invariato. Fanpage.it può anticipare che a febbraio, la conduttrice tornerà su Rai1 al fianco di Enrico Ruggeri con tre nuove puntate del programma ‘Una storia da cantare'. L'appuntamento è per il 15, il 22 e il 29 febbraio. Di sicuro una bella notizia per Bianca Guaccero che nella prima edizione del programma si disse onorata di essere parte del progetto:

"Sono felice e onorata di fare parte di questo progetto dalla qualità altissima. Questo patrimonio musicale ha segnato le nostre vite personali e anche questo cercheremo di raccontare. Mi preparo portando con me il mio bagaglio emotivo, con i nostri particolari ricordi ed emozioni. Una condivisione per tutti".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views