28 Gennaio 2020
17:34

Bianca Guaccero risponde alle voci di cancellazione dello show: “Detto Fatto è qua e ci resta”

Bianca Guaccero risponde ai rumors delle ultime ore su una possibile cancellazione del suo protagramma del pomeriggio. La conduttrice non avrebbe gradito determinate esternazioni sui social network, per questo ha indossato il suo miglior sorriso chiarendo su Instagram che “Detto Fatto è qua e ci resta”. Ma dalla prossima stagione televisiva, il futuro della Guaccero sembra già scritto altrove.

Bianca Guaccero sembra aver voluto rispondere ai rumors che si susseguono sui blog e sui social, circa un suo allontanamento dalla Rai e alla cancellazione del suo show del pomeriggio, "Detto Fatto". La conduttrice di Bitonto non avrebbe gradito determinate esternazioni sui social network, per questo ha indossato il suo miglior sorriso chiarendo su Instagram che "Detto Fatto è qua e ci resta".

Il futuro di Bianca Guaccero

"Detto Fatto" resta, ma Bianca Guaccero? Il futuro della conduttrice sembrerebbe comunque distante da Viale Mazzini, ma solo a partire dalla prossima stagione televisiva. Una settimana dopo il Festival di Sanremo 2020, tornerà "Una storia da cantare", felice esperimento di Rai1 in omaggio ai grandi cantautori italiani. Confermati alla conduzione proprio Bianca Guaccero e Enrico Ruggeri. Un grande successo quello della prima edizione, andata in onda dal 16 novembre al 30 novembre 2019. Tre puntate dedicate a Fabrizio De André, Lucio Dalla e Lucio Battisti con grandi ospiti, da Dori Ghezzi a Massimo Ranieri, da Renzo Arbore a Gigi Proietti e Noemi e Francesco Gabbani, con la musica sempre al centro. Il progetto ha toccato record massimi di 4 milioni di spettatori netti per il 21% di share.

Un programma del mattino per Bianca Guaccero

Ma a cominciare dalla prossima stagione televisiva, il futuro della Guaccero sembra essere già scritto: c'è Tv8 ad aspettarla. Per Bianca Guaccero, ci sarebbe un programma del mattino collocato nella stessa fascia oraria di Mattino Cinque, indicativamente dalle 8.45 alle 11. Resterebbe dunque in un programma contenitore proprio come "Detto Fatto", ma in una fascia ancor più importante come quella del mattino. Messa così, sembra profilarsi una sfida interessante all'orizzonte tra Federica Panicucci e la conduttrice-attrice.

DeETTo FATTo È QUA… E CI RESTA! Grazie ragazzi!!! A domani!!! @dettofattorai @instarai2

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Arriva Casa Detto Fatto, lo show condotto da Bianca Guaccero in onda anche il sabato
Arriva Casa Detto Fatto, lo show condotto da Bianca Guaccero in onda anche il sabato
"Bianca Guaccero lascia la Rai e Detto Fatto, condurrà un programma su TV8"
Bianca Guaccero dopo la chiusura di Detto Fatto:
Bianca Guaccero dopo la chiusura di Detto Fatto: "Mi tormentano, ho scelto io di voltare pagina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni