Tu sì que vales 2019
29 Settembre 2018
22:53

Belén Rodriguez: “Dovrei stare con un 40enne, con quelli più piccoli mi è andata sempre male”

Belén Rodriguez scherza sul palco di tu sì que vales, ricamando sulla sua complicata situazione sentimentale. “Dovrei prendermi un 40enne. In genere punto quelli più giovani e mi va sempre male” fa sapere la showgirl, facendo riferimento agli ultimi due compagni, Stefano De Martino e Andrea Iannone.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2019

Belén Rodriguez scherza a proposito della sua complicata situazione sentimentale sul palco di Tu sì que vales. La showgirl argentina lancia una battuta che si ricollega agli ultimi gossip esplosi sul suo conto. “Dovrei prendermi un 40enne. In genere punto quelli più piccoli e mi va sempre male” ride la soubrette, facendo riferimento ai suoi ultimi due compagni importanti: Stefano De Martino e Andrea Iannone. La battuta si presta agli ultimi pettegolezzi circolati sul suo conto che vogliono conclusa la relazione con il motociclista. Il matrimonio con il ballerino, padre di suo figlio Santiago, è invece concluso da anni. Entrambi sono più giovani di Belén di diversi anni.

La presunta crisi con Andrea Iannone

Belén starebbe vivendo una crisi con Andrea Iannone, suo ultimo fidanzato noto. Avrebbe deciso di prendersi una pausa dal rapporto con il motociclista dopo essersi resa conto di non esserne più innamorata. In realtà, la showgirl non ha in alcun modo confermato la notizia. Già da mesi ha fatto sapere di non avere più intenzione di mettere in piazza la sua vita privata, avendo imparato dagli errori del passato. Al rapporto con Iannone, negli anni, sono già state attribuite diverse crisi sempre smentite dai fatti.

Belén a Tu sì que vales con Sakara e Castrogiovanni

Belén è stata confermata per un altro anno al timone di Tu sì que vales, anche questa volta al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Restano stabili sulle poltrone dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Cambia, invece, il giurato popolare. Al posto dell’uscente Mara Venier, tornata alla conduzione di Domenica In, è arrivata la cantante e conduttrice Iva Zanicchi. Al momento il pubblico non si è ancora espresso in merito alla sostituzione, ma è probabile che Iva riesca a convincere gli spettatori in virtù dell’affetto che da sempre nutrono nei suoi confronti.

101 contenuti su questa storia
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni