Gli spettatori americani di ‘Beautiful’ hanno assistito in questi giorni al colpo di scena che attendevano e chiedevano a gran voce ormai da settimane. Hope, infatti, ha finalmente scoperto che la figlia Beth è viva e ha potuto riabbracciarla. Vediamo tutti i dettagli svelati dalle anticipazioni americane dell'amatissima soap.

Beth non è morta, è stata adottata da Steffy

Riassumiamo brevemente ciò che è accaduto fino a ora. Se negli episodi italiani, Hope è in dolce attesa ed è felicemente sposata con Liam, negli episodi americani la giovane è convinta che la piccola Beth sia morta subito dopo essere venuta al mondo. In realtà, il dottore che ha seguito il parto ha sostituito la bambina con il corpicino di un bebè che non ce l’ha fatta. Afflitto dai debiti di gioco, infatti, il dottore ha finto che Beth fosse figlia di una sua complice e ha proposto a Taylor di darla in adozione a Steffy, che desiderava ardentemente una sorellina per Kelly. Così, ha ricevuto in cambio una grossa somma di denaro e la bambina è stata adottata dalla Forrester che l’ha chiamata Phoebe. Né Taylor, né Steffy erano al corrente della verità. Hope, dopo aver appreso di non poter più avere figli, ha deciso di lasciare Liam per permettergli di tornare a costituire una famiglia con Steffy.

Hope riabbraccia Beth e torna con Liam

Thomas era a conoscenza della verità su Beth. Innamorato di Hope, ha fatto l’impossibile perché il segreto non venisse a galla. Si è spinto fino a uccidere Emma, che dopo aver appreso l'inganno, si stava recando da Hope per informarla. Quando la notizia è giunta a Liam, però, sono finiti tutti i sotterfugi. Il giovane è corso da Hope per farle sapere la sconvolgente notizia: non solo Beth è viva, ma Hope l’ha cullata tantissime volte credendola la figlia di Steffy. Dopo aver appreso la verità Hope, sconvolta e felice al tempo stesso, si è recata subito dalla bambina. L'ha stretta tra le braccia e, in lacrime, ha baciato Liam. I due si sono detti pronti a tornare insieme e a dare a Beth la famiglia unita che hanno sempre sognato per lei.

La disperazione di Steffy

Negli episodi di ‘Beautiful' in onda in questi giorni in America, la gioia di Hope si è contrapposta alla disperazione di Steffy. Anche la Forrester è stata messa al corrente da Liam dell’inganno di cui è stata vittima. Steffy, fuori controllo, ha urlato contro Hope. L'ha implorata di non portarle via la sua bambina, ma Hope non ha alcuna intenzione di separarsi dalla sua Beth. Con il passare del tempo, anche Steffy ha ammesso che l’unica cosa da fare è lasciare che Beth cresca con la sua mamma.