Beautiful
14 Giugno 2019
16:18

Beautiful, anticipazioni americane: Liam annulla il matrimonio con Hope e torna da Steffy

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’ svelano uno scenario molto diverso rispetto a quello narrato negli episodi attualmente in onda in Italia. Liam e Hope, infatti, hanno firmato l’annullamento del matrimonio portando come motivazione “l’incapacità fisica di Hope di avere dei figli”. Liam è andato a vivere a casa di Steffy.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful', forniscono uno scenario molto diverso rispetto a quello attualmente in onda in Italia. Negli episodi trasmessi da Canale5, Liam e Hope si sono da poco sposati e la figlia di Brooke è in dolce attesa. Finalmente sembra aver trovato la felicità. Purtroppo, però, quest'apparente equilibrio non è destinato a durare. Il matrimonio verrà annullato.

Hope è convinta che sua figlia sia morta

Per comprendere come Hope e Liam siano passati dall'amore folle alla decisione di annullare il matrimonio, occorre fare un passo indietro. Negli episodi americani, infatti, Hope ha già partorito ma il dottore Reese (che l'ha soccorsa) le ha fatto credere che la piccola Beth sia morta. In realtà, Reese ha scambiato la figlia di Liam e Hope con il corpicino di una bimba nata morta. Il dottore, minacciato per gravi debiti di gioco, ha visto in quel parto l'occasione per risolvere i suoi problemi. Sapendo, infatti, dell'intenzione di Steffy di ricorrere all'adozione per dare una sorellina a Kelly, ha contattato Taylor che – ignara di tutto – ha accettato di pagare 250 mila dollari per fare in modo che Beth venisse adottata da Steffy. Così, Beth ha preso il nome di Phoebe ed è diventata la figlia adottiva di Steffy, mentre Hope era dilaniata dal dolore.

Liam e Hope annullano il matrimonio

Veniamo ora a quanto sta accadendo negli episodi trasmessi in questi giorni negli Stati Uniti. Anche Liam è convinto che Beth sia morta e gli viene naturale trascorrere molto tempo sia con Kelly che con Phoebe, pur non sapendo che anche quest'ultima è sua figlia. Il rapporto con Hope si fa sempre più complicato da gestire. A dare il colpo di grazia al loro matrimonio saranno due elementi: il corteggiamento serrato di Thomas (non solo bacerà Hope, ma tenterà in tutti i modi di manipolarla) e la scoperta che Hope non può avere altri figli. Proprio quest'ultima sarà la motivazioni riportata nei documenti dell'annullamento. Hope ritiene che Liam debba tornare da Steffy e ricostruire una famiglia con lei e le bambine. Dopo aver firmato i documenti, Hope si toglie la fede dal dito e la restituisce a Liam, gli dà un ultimo bacio e lo lascia andare. Liam, che si sente sempre più legato a Kelly e Phoebe, decide di tornare a vivere da Steffy.

Nuovi colpi di scena all'orizzonte

Steffy e Liam torneranno a essere marito e moglie? Liam scoprirà mai che Beth è ancora viva ed è la bambina che Steffy ha adottato? Hope riuscirà a ricongiungersi a sua figlia? Lo scenario futuro preannuncia importanti colpi di scena. Florence, la donna che è stata ingaggiata per fingersi la madre biologica di Phoebe, sa bene che quella bambina è figlia di Hope. Il segreto verrà rivelato ben presto anche a Xander e a Thomas. È solo questione di tempo, dunque, perché la verità arrivi all'orecchio di Hope, sconvolgendo di nuovo gli equilibri già precari tra i personaggi.

183 contenuti su questa storia
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre: Steffy minaccia la famiglia con un coltello
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni