Beautiful
1 Febbraio 2019
08:32

Beautiful, anticipazioni americane: la figlia di Hope è viva, Steffy la adotta ma non sa la verità

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful’ svelano l’ennesimo inaspettato colpo di scena. Gli spettatori hanno assistito da poco alla disperazione di Liam e Hope. Il dottor Reese, infatti, ha comunicato loro che la piccola Beth è morta poco dopo essere venuta alla luce. In realtà, l’uomo ha mentito. In preda ai debiti e perseguitato da criminali, vuole dare la bambina in adozione a Steffy in cambio di 250 mila dollari.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful’ svelano un inaspettato colpo di scena. Nei giorni scorsi, gli spettatori hanno assistito alla morte di Beth, figlia di Hope e Liam, e alla straziante scena della Logan che culla il corpo esanime della figlioletta. In questi giorni, tuttavia, i nuovi episodi trasmessi negli Stati Uniti (in Italia arriveranno tra diversi mesi) hanno svelato che la bimba deceduta poco dopo essere venuta alla luce non era la figlia di Hope. Ma andiamo con ordine.

Il dottor Reese scambia i bebè

Una violenta tempesta si abbatte sull’isola di Santa Catalina. Nella clinica dove Hope si è recata per partorire c’è un’altra donna che attende di diventare madre. Il dottor Reese deve prendersi cura di entrambe. La bimba dell’altra donna purtroppo muore dopo il parto. Reese è un uomo distrutto, non solo perché non è riuscito a salvare la piccola, ma anche perché afflitto da debiti di gioco e perseguitato da criminali che minacciano di fare del male a lui e alla sua famiglia. Poco prima del parto di Hope, Reese riceve la telefonata di Taylor che gli parla dell’intenzione di Steffy di adottare un figlio. È l’occasione che l’uomo aspettava.

Steffy vuole dare una sorellina a Kelly

Hope perde i sensi durante il parto. Così, Reese le sottrae la bambina, venuta alla luce perfettamente sana. Poi porta in sala parto il corpicino della figlia dell’altra donna. Reese, dopo aver convinto Liam e Hope che la figlia è morta, si rivolge a Florence (una donna conosciuta in un casinò). Le affida Beth e le chiede di fingere di essere la madre della neonata. Poi, tramite Taylor, la mette in contatto con Steffy e propone alla Forrester di adottare la piccola. Steffy è desiderosa di dare una sorellina a Kelly, perché ricorda il rapporto bellissimo che lei aveva con Phoebe.

Liam stringe tra le braccia Beth ma non sa che è sua figlia

Per l’adozione della bambina a cui Steffy decide di dare nome Phoebe, Taylor è pronta a pagare la cifra che le è stata richiesta: 250 mila dollari. Steffy chiede consiglio a Liam. L’ex marito ha modo di conoscere la piccola e quando la prende tra le braccia, prova una grande emozione. Commosso, dice di sentire un legame con la bambina e ringrazia Steffy per averla portata nelle loro vite. Anche Hope avrà modo di prenderla in braccio. Entrambi non sanno di cullare la piccola Beth. Non resta che attendere le prossime puntate per sapere se la verità verrà a galla.

185 contenuti su questa storia
La morte di Finn in Beautiful sciocca i fan di tutto il mondo: ecco cosa succede
La morte di Finn in Beautiful sciocca i fan di tutto il mondo: ecco cosa succede
Ronn Moss compie 70 anni:
Ronn Moss compie 70 anni: "Non ho più visto nessuno del cast di Beautiful, oggi organizzo matrimoni"
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni