Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano uno scenario molto diverso da quello attualmente in onda in Italia. Negli episodi trasmessi da Canale5, Liam sta per diventare padre perché Steffy è incinta. Le puntate americane, invece, svelano che anche Hope aspetta una bambina da Spencer. Le cose, però, non vanno per il verso giusto. Ecco le anticipazioni.

Problemi durante il parto

Prima del parto, Hope propone a Liam di trascorrere qualche giorno sull'isola di Santa Catalina. Un modo romantico per stare insieme prima della nascita di Beth. La giovane, tuttavia, si vede costretta a partire da sola. Kelly, primogenita di Liam e figlia di Steffy, non sta bene e Spencer preferisce andare a trovarla prima di partire. Purtroppo, però, il maltempo si abbatte sull'isola e le cose peggiorano quando il travaglio di Hope ha inaspettatamente inizio. Liam non sa come raggiungerla e chiede aiuto a Bill. La giovane, intanto, raggiunge l'ospedale dove il dottor Buckingham si prende cura di lei. Hope chiama la madre Brooke e l'avvisa che le contrazioni continuano a peggiorare ed è andata via la luce. Mentre Liam, aiutato da Bill, sale su un elicottero per raggiungere l'isola, per Hope è arrivato il momento del parto. La giovane urla il nome del suo compagno poi sviene.

Muore la figlia di Liam e Hope

Quando Hope si sveglia, Liam è vicino a lei. Hope chiede della piccola Beth. È svenuta subito dopo il parto, dunque non ha avuto nemmeno modo di vederla e stringerla tra le braccia. Liam elogia il suo coraggio e le assicura che starà sempre al suo fianco per superare insieme tutti gli ostacoli che la vita porrà loro davanti. Hope chiede insistentemente di vedere Beth e più nota l'espressione affranta del compagno, più va nel panico. Liam non può fare altro che farle sapere che la bambina non ce l'ha fatta. Hope, disperata, chiede di vederla e culla il suo corpo esanime.

La reazione di Brooke Logan

Brooke, Ridge e Bill raggiungono l'ospedale. Non sanno ancora della tragedia accaduta perciò arrivano felici e pronti a coccolare Beth. Hope comunica alla madre che la bambina è morta e la Logan non può fare altro che abbracciarla e scoppiare in lacrime. Poi si informa con i medici, dunque torna dalla figlia e la consola. La morte della piccola non è stata colpa sua. Non avrebbe potuto fare niente per salvarla.