Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano l'ennesimo colpo di scena nella trama della soap. Liam e Hope sono ormai a un passo dalle nozze. Proprio nel giorno del fatidico sì, però, tutto cambia. Un'importante rivelazione li porta a decidere di rimandare il matrimonio. Intanto, Steffy – dopo essere caduta a causa di Bill – partorisce prematuramente. La nascita della piccola Kelly riapre i giochi e Liam dovrà scegliere tra Steffy e Hope.

La rivelazione che fa saltare il matrimonio di Liam e Hope

Liam e Hope sono pronti a diventare marito e moglie. Il giorno delle nozze è arrivato e la futura sposa è radiosa nel suo abito bianco. Anche Brooke attende con emozione il momento del fatidico sì. Liam ha deciso di sposare Hope dopo aver saputo che Steffy continua a vedere Bill di nascosto. A farglielo sapere è stato Wyatt. Quest'ultimo, però, poco dopo ha scoperto che era stato solo una pedina nelle mani di suo padre e che la relazione tra Spencer e la Forrester in realtà non era mai ripresa.

Nel giorno delle nozze, Wyatt decide di liberarsi di questo peso. Così, comunica a Liam e a Hope che Steffy non ha mai avuto intenzione di riallacciare il legame con Bill e che è stato vittima delle bugie di suo padre. La notizia sconvolge Liam. Hope nota la sua confusione e teme che si sia pentito di avere condiviso dei momenti di intimità con lei. Così, non se la sente più di andare fino in fondo e spiega a Liam: "Voglio ancora sposarti, ma non oggi e non in questo modo". La coppia comunica agli invitati che il matrimonio non verrà celebrato. Brooke è furiosa mentre Ridge è al settimo cielo e corre ad avvisare Steffy.

Steffy partorisce prima del dovuto per colpa di Bill

Liam si reca da Steffy e le chiede scusa per aver dubitato di lei. Se non avesse dato peso alle bugie di Bill Spencer ora starebbero insieme. Intanto, un nuovo ostacolo attende la Forrester. Durante una discussione con Bill cade. L'incidente causa un parto prematuro. La giovane entra subito in travaglio. Non appena Liam viene a sapere dell'accaduto, si precipita in ospedale per stare accanto alla sua ex moglie. Il giovane è furioso con Bill e giura di vendicarsi del rischio che sta facendo correre a Steffy e alla piccola Kelly. La figlia di Liam e Steffy viene alla luce e i due genitori vedono il loro sogno diventare realtà.

Il dilemma di Liam: sposare Hope o restare con Steffy

Nonostante Hope abbia rinunciato a sposare subito Liam, non ha affatto abbandonato l'idea di avere un futuro con lui. La giovane, incoraggiata da Brooke Logan, non ha intenzione di permettere a Steffy e Bill di separarla dall'uomo che ama. Così, chiede a Liam quando abbia intenzione di sposarla. Anche Steffy, però, chiede all'ex marito di lasciarsi il passato alle spalle e di restare con lei e Kelly. Liam riflette sulla scelta da fare.