Se gli episodi in onda in Italia vedono Liam felicemente sposato con Steffy, le anticipazioni americane rivelano che la situazione presto cambierà radicalmente. Nonostante la giovane faccia di tutto per recuperare il rapporto con il marito, Liam farà fatica a perdonarla per averlo tradito con Bill. Durante l'ecografia, però, emerge un problema con la gravidanza che li porterà a unirsi. Ci penserà il potente imprenditore a distruggere tutto, facendo credere al figlio di andare ancora a letto con Steffy. Liam, ormai esausto, correrà tra le braccia di Hope.

Steffy e l'annullamento del matrimonio con Liam

Liam è sempre più vicino a Hope. Il giovane si trova proprio a casa della sua ex fidanzata, quando Steffy lo chiama per comunicargli di aver firmato i documenti per l'annullamento del matrimonio. Liam la raggiunge e le chiede cosa le abbia fatto cambiare idea. Nonostante ami ancora profondamente il marito, Steffy preferisce lasciarlo libero di scegliere se restare con lei o voltare pagina. Tuttavia fa un ultimo tentativo: "Te lo chiedo come moglie e come futura madre di tua figlia, possiamo ricominciare?". Poi prova a baciarlo, ma Liam si ritrae. Ogni volta che la moglie si avvicina a lui, non può fare a meno di ripensare al suo tradimento e la rivede tra le braccia di Bill. Liam comunica a Hope che Steffy ha firmato i documenti per l'annullamento del matrimonio, ma lui non ha ancora deciso se firmarli a sua volta. Hope gli propone di andare a vivere insieme a casa di Brooke e lo bacia. Quando Steffy viene a sapere della proposta di Hope, ha un acceso scontro con lei e la mette in guardia: non ha alcuna intenzione di rinunciare al padre della sua bambina.

Paura per Steffy, la bimba che aspetta non si muove

Steffy e Liam si recano a fare i normali controlli. L'ecografia, con grande sorpresa da parte dei genitori, evidenzia che la bimba che aspettano è notevolmente cresciuta. I due giovani sono al settimo cielo ma la dottoressa sembra molto preoccupata. Chiede a Steffy di tossire qualche volta. La bimba non sembra muoversi. L'entusiasmo di Liam e Steffy lascia spazio alla paura che il bebè non stia bene. La dottoressa chiede loro di ripresentarsi la settimana successiva per un ulteriore controllo. Improvvisamente, però, la bambina si muove. Dopo un rapido controllo, la dottoressa assicura che è stato un falso allarme e che non c'è niente di cui preoccuparsi. Liam e Steffy si abbracciano felici e in lacrime. Il giovane promette alla Forrester che saranno comunque una famiglia e che ci sarà per sempre anche per lei.

Bill distrugge il rapporto tra Liam e Steffy

Bill, innamoratissimo di Steffy, escogita un piano per allontanarla definitivamente da Liam. La coppia, dopo lo spavento preso durante l'ecografia, trascorre del tempo insieme. Il loro matrimonio sembra un po' meno a rischio. Mentre è con Wyatt, Spencer riceve una telefonata da Steffy che lo ringrazia per aver mantenuto il loro segreto. Bill lascia che il figlio ascolti la conversazione e lo convince del fatto che il segreto di cui parla sia il fatto che si frequentino di nascosto. In realtà, la Forrester fa riferimento al fatto che Taylor abbia sparato a Bill. Inoltre, l'imprenditore fa credere a Wyatt che ci sia stato un altro rapporto sessuale con Steffy. Il giovane, indignato, ritiene che il fratellastro debba sapere ‘la verità'. Proprio mentre Liam si è convinto a tornare con sua moglie, Wyatt gli rivela: "Bill e Steffy continuano a vedersi alle tue spalle". Liam sconvolto e furioso si reca da Steffy. Senza sentire ragioni, le spiega di non riuscire più a fidarsi di lei. Saranno dei buoni genitori per la bambina, ma lui non sarà più suo marito.

La proposta di matrimonio di Liam a Hope

Liam va da Hope. La giovane sembra rassegnata all'idea che l'uomo che ama preferisca restare con sua moglie, ma lui le fa sapere che con Steffy ha chiuso. Si dice consapevole che lei non gli avrebbe mai fatto il male che gli ha fatto la Forrester. Nutre profondo rispetto e ammirazione per Hope. Quindi esclama: "Sposami". Tra le lacrime, la figlia di Brooke risponde di sì. I due si abbandonano alla passione, poi fantasticano su quanto sarà bella la vita che costruiranno insieme.