Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che la crisi tra Steffy e Liam continua. Nonostante la Forrester aspetti il loro bambino, il giovane non ha intenzione di perdonarla. Non riesce ancora ad accettare che lo abbia tradito con Bill. Steffy, però, gli chiede la cortesia di essere presente durante l'ecografia. Lui accetta e con grande emozione scopre il sesso del bebè. Ecco le tappe che hanno portato alla fine del loro matrimonio.

Steffy incinta dopo aver tradito Liam con Bill

Liam e Sally si ritrovano intrappolati sotto a un palazzo demolito da Bill. Così, credendo di stare per morire, si scambiano un bacio. Passato il momento di pericolo, Liam rivela a Steffy questo momento di intimità con la Spectra. La moglie è furiosa e si rifugia tra le braccia di Bill. Anche quest'ultimo sta vivendo un momento sentimentalmente difficile. Brooke, infatti, lo ha lasciato. I due si confidano le proprie pene d'amore e si concedono una notte di passione. Steffy scopre di essere incinta.

Liam scopre il tradimento e lascia Steffy

Bill insiste perché Steffy faccia il test del DNA. È convinto che il bebè sia suo dato che la Forrester aveva difficoltà a concepire con Liam. La donna, anche per mettere fine alle pressioni da parte di Spencer, decide di sottoporsi ai controlli necessari. Il marito trova in casa i documenti dell'ospedale e si chiede come mai Steffy abbia reputato necessario fare il test del DNA. La donna, messa alle strette, confessa di averlo tradito con suo padre Bill. Liam è ferito e dichiara ormai concluso il loro matrimonio.

Il bebè è figlio di Liam, il sesso svelato dall'ecografia

Il test del DNA non lascia dubbi, è Liam il padre del bebè che Steffy aspetta. Tuttavia, anche questa notizia non basta a far tornare Liam sui suoi passi. Intanto, Steffy chiede al suo ex compagno di assistere all'ecografia. La Forrester, poi, raggiunge la dottoressa ma si rifiuta di iniziare il controllo prima che arrivi Liam. Ridge la chiama per assicurarsi che non sia sola e – una volta appreso che Spencer non è ancora arrivato – si offre di raggiungerla. Steffy, però, lo tranquillizza. È certa che nonostante il rancore che prova nei suoi confronti, l'ex marito si presenterà. E così avviene. Liam si scusa per il ritardo e si posiziona accanto a Steffy. La dottoressa svela che si tratta di una femminuccia. I due, visibilmente emozionati, si tengono per mano. La Forrester scoppia a piangere e chiede per l'ennesima volta a Liam di perdonarla, perché tutto ciò che desidera è che la loro bambina cresca in una famiglia unita.