Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano l'ennesimo colpo di scena. In queste settimane, Liam sembrava aver preso finalmente la sua decisione. Si era lasciato alle spalle il breve ritorno di fiamma con Hope ed era tornato da Steffy e dalla piccola Kelly. Una notizia, però, sta per sconvolgere tutto di nuovo. Hope è incinta. Ripercorriamo gli ultimi accadimenti che hanno caratterizzato la trama.

La notte di passione tra Hope e Liam

Tramite uno stratagemma, Bill ha fatto credere a Liam di continuare ad avere momenti di intimità con Steffy. Liam, deluso dalla Forrester che al contrario gli assicurava di amarlo, ha troncato la relazione con lei, dicendosi pronto a essere un padre per la bimba che stava per nascere ma non più disposto a dare un'altra possibilità al loro matrimonio. Dopo la rottura, si è fiondato tra le braccia di Hope e dopo una notte di passione con lei, le ha chiesto di sposarlo.

Liam aveva scelto di tornare da Steffy

Nel fatidico giorno del matrimonio, proprio mentre era pronto a giurare amore eterno a Hope, Liam ha scoperto la verità sul conto di Steffy. La donna l'ha tradito una sola volta con Bill e da allora non ha più incontrato l'uomo. D'accordo con Hope, Liam ha deciso di rimandare il matrimonio. Poi, è corso in ospedale da Steffy, che stava per dare alla luce la loro primogenita Kelly. Alla vista della sua bimba, non ha avuto più dubbi. Ha scelto di tornare con la sua ex moglie.

La gravidanza inaspettatata

Quando si tratta di ‘Beautiful', però, il colpo di scena è sempre dietro l'angolo. Negli ultimi episodi della soap trasmessi in America, infatti, Steffy sta preparando le nozze con Liam. Ma una bufera sta per abbattersi sulla sua felicità. Hope scopre di essere incinta. Il padre del bambino è Liam. Brooke la incoraggia a lottare per tornare con il suo ex fidanzato. La giovane si reca da Liam e gli comunica di essere incinta. Spencer è sconvolto. Saranno i prossimi episodi a chiarire se metterà di nuovo in discussione il rapporto con Steffy o se deciderà di portare all'altare la sua ex moglie come era stato previsto.