Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che Liam ha messo finalmente ordine nella sua tormentata vita sentimentale. Dopo aver lasciato Steffy per un fraintendimento e essere arrivato a un passo dalle nozze con Hope, ha deciso quale delle due donne vuole avere al suo fianco. Come prevedibile, il giovane ha scelto la sua ex moglie Steffy. I due sono da poco diventati genitori della piccola Kelly.

Nasce Kelly e Liam rimanda il matrimonio con Hope

Gli ultimi episodi di ‘Beautiful' trasmessi in America hanno visto Liam impelagato in una situazione decisamente travagliata. Wyatt, ingannato da Bill, ha svelato al fratellastro che Steffy e Spencer erano amanti. Così, Liam ha messo da parte l'intenzione di tornare dalla ex moglie e si è fiondato tra le braccia di Hope, chiedendole di sposarlo. Proprio nel giorno delle nozze, Wyatt ha spiegato a Liam di aver fatto l'errore di credere a Bill. In realtà, Steffy non ha più condiviso momenti di intimità con il loro padre. Liam e Hope, di comune accordo, hanno rinviato il matrimonio e il giovane è corso dall'ex moglie. Dopo essere caduta a causa di Bill, infatti, ha partorito prematuramente. Così, è nata Kelly la loro primogenita.

Liam sceglie di tornare dall'ex moglie e dalla loro bambina

Liam è stato messo davanti a una scelta. Sposare Hope come aveva promesso alla sua ex fidanzata o abbandonarla e tornare con Steffy, dando a Kelly una famiglia unita? La nascita della piccola ha riacceso l'amore che Liam prova per Steffy. Così, dopo aver avuto un chiarimento con Hope, il giovane si è recato in ospedale per portare Kelly e la madre a casa. Una volta arrivati nel loro appartamento, Steffy – non conoscendo gli ultimi sviluppi nella relazione tra il suo ex e Hope – ha detto a Liam: "Se vuoi puoi tornare da lei". L'imprenditore, però, non ha avuto dubbi: "Papà è a casa e non andrà da nessuna parte". Dopo un bacio carico di passione, le ha assicurato di amarla più di prima. Così, è ricominciata la loro storia d'amore.