292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Barbara D’Urso sulla presunta bestemmia di Morgan: “Se l’avessi sentita, l’avrei ripreso”

Morgan ha rilasciato una lunga intervista al programma ‘Live – Non è la D’Urso’. Secondo alcuni l’artista avrebbe bestemmiato in diretta. Così, Barbara D’Urso è stata accusata di non averlo ripreso. Nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque’ trasmessa il 4 aprile, la conduttrice ha fatto chiarezza.
A cura di Daniela Seclì
292 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'intervista rilasciata a ‘Live – Non è la D'Urso‘ da Morgan sta facendo discutere. Non solo per le dichiarazioni rilasciate a proposito di Asia Argento e Jessica Mazzoli, ex compagne e madri delle sue due figlie, ma anche per una presunta bestemmia che l'artista avrebbe pronunciato mentre ascoltava il giudizio di Ivan Cattaneo.

Le accuse a Barbara D'Urso

Ma Morgan ha davvero bestemmiato? Dal video che circola sul web è difficile da dire con certezza. Barbara D'Urso, tuttavia, si è ritrovata suo malgrado a essere accusata di non essere intervenuta. La conduttrice ne ha parlato nel corso della puntata di ‘Pomeriggio Cinque' trasmessa giovedì 4 aprile: "Tra stanotte e stamattina è nata una piccola polemica. Sentivo tutte le radio dire: ‘Morgan forse ha bestemmiato da Barbara D'Urso ma lei non gliel'ha impedito, non l'ha fermato'. Sapete che ci sono alcune persone che amano montare polveroni contro di me…".

La replica della conduttrice

La conduttrice, allora, ha mandato in onda il momento "incriminato", ovviamente censurato. Poi ha spiegato che lei non avrebbe potuto sentire le parole di Morgan, perché il cantante si è limitato a sussurrare con la testa tra le mani mentre Ivan Cattaneo parlava. Ha chiarito che se avesse sentito una bestemmia, lo avrebbe subito rimproverato:

"Come vedete, mentre parla Ivan Cattaneo, lui ha la testa tra le mani e fra sé e sé ha detto qualcosa che non riesco a capire, a me sembra ‘por** Giuda'. Ma non ha importanza. Ha importanza, invece, il fatto che qualunque cosa sia stata, parlava tra se stesso ed era impossibile per me accorgermene. Non per giustificarmi, ma siccome io sono coerente, dato che sono molto credente e contro le bestemmie, quelle rare volte che mi è accaduto che qualcuno bestemmiasse come al ‘Grande Fratello', io ho cacciato immediatamente il concorrente. Semmai fosse stata una bestemmia e semmai l'avessi sentita, immediatamente avrei ripreso Morgan. A questo ci tengo perché io sono trasparente e lo sono in tutto".

292 CONDIVISIONI
196 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views