1.244 CONDIVISIONI
29 Marzo 2021
07:50

La stoccata di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Live: “Come vedete ci sono e ci sarò sempre”

Barbara D’Urso si congeda dal suo pubblico nell’ultima puntata della stagione di “Live-Non è la D’Urso”. La conduttrice, dopo le insistenti voci su un ridimensionamento dei suoi show, ci tiene a sottolineare che il programma tornerà il prossimo settembre e che, intanto, farà compagnia agli italiani con Domenica Live e Pomeriggio Cinque: “Ci sono e ci sarò sempre” dice a dispetto di chi pensava che lo spazio a lei dedicato fosse stato ridotto.
A cura di Ilaria Costabile
1.244 CONDIVISIONI

Il 28 marzo 2021 è andata in onda l'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso. Lo show di Canale 5 si conclude in anticipo rispetto agli anni precedenti e non sono mancate illazioni su un possibile taglio dei programmi condotti da Barbara D'Urso da parte di Mediaset. La conduttrice, infatti, come ha ribadito congedandosi dal suo pubblico, tornerà la domenica sera a partire dal prossimo settembre e intanto continuerà ad intrattenere gli affezionati con una Domenica Live decisamente più lunga del solito e, ovviamente, l'appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque.

Il saluto pungente di Barbara D'Urso

L'ombra delle chiusura su Live-Non è la D'Urso e su un conseguente ridimensionamento della regina di Canale 5 nel palinsesto Mediaset è stata una delle notizie più chiacchierate nell'ambito della tv. Barbara D'Urso non ha alcuna intenzione di lasciare i suoi amati show, ma come ha spiegato anche in un video su Instagram, ha lasciato spazio ad altri programmi che si avvicenderanno in prima serata. Ed ecco, quindi, che al termine della puntata di domenica 28 marzo, non poteva mancare un saluto con tanto di sottolineatura finale, con cui mettere in luce il fatto che no, lei non lascerà nessuno degli show a cui è al timone da anni:

È l'una e 22 circa è l'ora del pigiamino, noi ci vediamo in prima serata nuovamente in autunno, ci vediamo domenica prossima con in diretta da subito dopo pranzo, anzi, secondo me starete ancora mangiando, per 4-5 ore di diretta e ci vediamo domani per Pomeriggio Cinque, come vedete ci sono e ci sarò sempre. 

Un "nuovamente" ben evidenziato dalla conduttrice che, quindi, ci tiene a ribadire il concetto per cui lei "c'è e ci sarà sempre" a dispetto di chi, invece, ha pensato che fosse destinata a lasciare il suo posto in tv.

Cosa ci sarà al posto di Live-Non è la D'Urso

Al posto di Barbara D'Urso e del suo Live, nelle prossime domeniche ci sarà lo show di Paolo Bonolis, Avanti un altro, che si è rappresenta uno dei capi saldi della Mediaset e che, quindi, torna con nuove puntate dopo lo stop imposto dalla pandemia. Gli appuntamenti registrati in precedenza e che, in questi mesi, non erano stati mandati in onda tornano nel pomeriggio di Canale 5 al consueto orario dedicato al mattatore della tv.

1.244 CONDIVISIONI
Annunciato da Barbara D’Urso, Juliano Mello non si presenta a Live: “Non vuole apparire più in tv”
Annunciato da Barbara D’Urso, Juliano Mello non si presenta a Live: “Non vuole apparire più in tv”
Chiude Live - Non è la D’Urso, l’applauso dei collaboratori alla conduttrice che si commuove
Chiude Live - Non è la D’Urso, l’applauso dei collaboratori alla conduttrice che si commuove
Barbara D'Urso replica a Zingaretti e commenta la chiusura anticipata di Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso replica a Zingaretti e commenta la chiusura anticipata di Live - Non è la D'Urso
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni