10 CONDIVISIONI

Barbara D’Urso presenta a Pomeriggio 5 i concorrenti di Baila

Nella prima puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso presenta la prima concorrente “non vip” di Baila, la 20enne Rossella Canuti. Tra le novità del programma il blog con cui interagire in diretta con Barbara D’Urso e i suoi ospiti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di laura tortora
10 CONDIVISIONI
pomeriggio 5

Dopo due mesi lontana dagli schermi Barbara D'Urso ritorna a far compagnia agli italiani con la quarta stagione di Pomeriggio Cinque, realizzato dalla testata giornalistica di Videonews diretta da Claudio Brachino.

Le "bislacca" conduttrice annuncia e promette sin dall'inizio della trasmissione tante novità relative non solo a Pomeriggio Cinque, ma anche a Baila, naturalmente dopo aver ringraziato le casalinghe d'Italia conosciute in giro per il Paese a cui il programma tiene compagnia mentre si dedicano alle faccende domestiche.

La novità più sponsorizzata di questa nuova edizione del programma è il blog di Pomeriggio 5 attraverso il quale i telespettatori potranno interagire in tempo reale da casa con Barbara D'Urso e gli ospiti in studio, diventando parte integrante della puntata; il blog può essere considerato un'evoluzione dell'angolo della posta "Cara Barbara…".

Formula vincente non si cambia per cui anche questa quarta edizione di Pomeriggio 5 si apre con le ultime notizie di cronaca ed attualità per poi dare spazio alle interviste "Cuore a cuore" che nella puntata inaugurale ha visto protagonista Lino Banfi, impegnato in tv con Il Commissario Zagaria.

Nella chiacchierata con Barbara D'Urso l'attore pugliese racconta come è nato il suo nome d'arte, scelto passando al vaglio varie ipotesi come "Willy Zaga" e "Lino Zaga" (diminutivi del suo vero nome Pasquale Zagaria)  fino ad arrivare a "Lino Banfi", cognome scelto aprendo a caso un registro scolastico.

A Pomeriggio 5 non mancano gli spazi dedicati al gossip e i suoi protagonisti, nè quello de "Il caso", in cui vengono presentate e ultime novità sui casi di cronaca che da mesi appassionano (al limite della morbosità) gli italiani, quindi i casi di Melania Rea e Salvatore Parolisi, Sarah Scazzi e la famiglia Misseri o Yara.

Rossella Canuti è la prima concorrente "non vip" di Baila!

Ma Pomeriggio 5 è già diventato, naturalmente, la vetrina promozionale di Baila con la presentazione del primo dei dieci concorrenti non famosi che completeranno il cast di vip del programma. La prima ballerina è Rossella Canuti, 20 anni ad ottobre, daParma, studentessa universitaria iscritta a Scienze Motorie.

Concorrenti Baila

Nella clip di presentazione Rossella – Rossellina per la D'Urso – parla della sua passione per i balli standard e la danza in generale, un'attività che le permette di liberare l'anima e di dare libero sfogo al suo sentire e alle sue emozioni, lasciandosi trasportare dalla musica; ma viene mostrato anche il provino della ragazza con annesso scherzo del regista dello show Roberto Cenci che le aveva fatto credere di averla scartata a causa della sua altezza.

"I veri, unici protagonisti di Baila! siete voi, persone comuni, impiegati, idraulici, maestri, che vivono del proprio lavoro e coltivano la passione per la danza" ha sottolineato Barbara D'Urso che ogni giorno presenterà un nuovo concorrente  in esclusiva per i telespettatori di Pomeriggio Cinque, fino ad arrivare al 27 settembre, data di partenza di Baila, sentenza del giudice permettendo.

Lo show danzante permetterà agli aspiranti ballerini di scendere in pista con l'obiettivo finale della vittoria che permetterà solo ad uno tra i concorrenti non famosi di realizzare un sogno nel cassetto, comunicato all'inizio del programma. Nella ricerca della vittoria i 10 "nip" saranno affianchiati da altrettanti personaggi famosi presenti nel cast, come Luca Marin, Elisabetta Gregoraci, Max Laudadio, Martina Colombari, Marianna de Micheli e Costantino Vitagliano.

10 CONDIVISIONI
Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente di Baila
Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente di Baila
Luca Marin nel cast di Baila: la conquista di Barbara D'Urso
Luca Marin nel cast di Baila: la conquista di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5 leggendo una lettera per Montovoli
Barbara D’Urso piange a Pomeriggio 5 leggendo una lettera per Montovoli
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views