5 Settembre 2011
15:42

Luca Marin nel cast di Baila: la conquista di Barbara D’Urso

E’ già in onda su Canale 5 la pubblicità del programma ed è stato da poco ufficializzato l’arrivo del nuotatore italiano nel cast: per permettergli di ballare, qualcuno dovrà diventare giudice e il prescelto sarebbe Al Bano. Ma la D’Urso è certa che Baila si farà?
A cura di Marianna D Onghia
48esima edizione del Trofeo Sette Colli Herbalife.

Noncurante della possibilità che il giudice fermi Baila!, Barbara D'Urso e il suo team hanno girato e messo celermente in onda, su Canale 5, il promo del programma, con tanto di messaggio promozionale "[…] la passione arriva su Canale 5". Ma ne sono certi? No, perchè Milly Carlucci e avvocato aspettano ancora risposta dal giudice, scelto per esprimersi riguardo il plagio di cui Baila è accusato dalla conduttrice di Ballando con le Stelle. La fatidica udienza è attesa per il 23 settembre, ma lo staff di Barbarella appare certa riguardo la vittoria della causa, perchè non è pronto solo il promo del programma, ma anche il reclutamento del cast è attivo e continuamente aggiornato. L'ultimo nome degli apprendisti ballerini vip che Barbara sarebbe riuscita ad affiancarsi mette a segno un altro colpaccio per Baila: stiamo parlando di Luca Marin.

Luca Marin nel cast di Baila

Mentre cavalca l'onda della celebrità (a suo malgrado inizialmente, ma ora sembra anche godersela) il nuotatore italiano, diventato famoso ai più per la relazione con Federica Pellegrini, potrebbe trovare riscatto dalla delusione amorosa calcando le orme della ex famosa e perchè no, fare anche meglio! Come Filippo Magnini, rivale in amore, Luca parteciperà ad un programma televisivo ( Super Pippo fu inviato ne L'Isola dei famosi 2008) e per averlo, Barbara non solo l'ha chiamato d'urgenza nel week end, ma rinuncerà anche ad un ballerino già reclutato nel cast vip, che dovrà quindi "accontentarsi" della giuria. Inutile ribadire perchè così tanto clamore intorno al nuotatore!

Chi diventerà giurato?

 Ora ci si chiede, quindi, chi affiancherà Rossella Brescia in giuria tra i ballerini che con l'arrivo di Marin devono necessariamente far posto al nuotatore: per Tv, Sorrisi e Canzoni il pre-scelto sarebbe Al Bano, altro nome per il quale Barbara D'Urso ha dovuto rinunciare a qualcosa o meglio qualcuno, precisamente Loredana Lecciso. Quella di giudice sarebbe una veste inedita per il cantante italiano, più grande anagraficamente degli altri concorrenti, ma con meno conoscenze danzistiche. La sua voce sarebbe quindi quella del pubblico, oggettiva e non tecnica.


al bano giudice di baila?

Staremo a vedere quali altri mosse farà la D'Urso nel suo fornito scacchiere e soprattutto se l'avversario gliele permetterà: ad oggi il cast di Baila! vede come ballerine donne Marcella Bella, Raffaella Fico, Marianna De Micheli, Elisabetta Gregoraci e Martina Colombari. Giudice donna Rossella Brescia, mentre la rappresentanza maschile è composta da Luca Marin, Max Laudadio, Costantino Vitagliano, Al Bano, Kristian Ghedina e Paolo Seganti. Alla prossima news ballerina!

Barbara D'Urso presenta a Pomeriggio 5 i concorrenti di Baila
Barbara D'Urso presenta a Pomeriggio 5 i concorrenti di Baila
Luca Marin, dopo la Pellegrini, ha scelto Baila come vetrina per la tv
Luca Marin, dopo la Pellegrini, ha scelto Baila come vetrina per la tv
Il cast di Baila con Costantino, Cicogna, De Sica e Celentano
Il cast di Baila con Costantino, Cicogna, De Sica e Celentano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni