27 Luglio 2011
12:15

Baila!: Rossella Brescia in giuria e Max Laudadio inviato

La conduttrice televisiva e radiofonica, nonchè ballerina, giudicherà con competenza le coppie in gara a Baila!, mentre l’inviato di Striscia la Notizia sarà il Paolo Belli della trasmissione: intanto gli autori stanno lavorando per portare Al Bano Carrisi nel programma.
A cura di Marianna D Onghia
max laudadio

Dopo la conferma di Tv, Sorrisi e Canzoni di Fico, Laurito e Ghedina a Baila!, altri due nomi si vanno ad aggiungere allo staff del nuovo programma di Canale 5 e sono quelli di Rossella Brescia e di Max Laudadio di Striscia la Notizia. I due ricopriranno ruoli a loro avvezzi, in termini di competenza: la ballerina di Martina Franca sarà giudice delle coppie in gara, mentre il volto dell'irriverente tg di Antonio Ricci sarà l'inviato speciale di Barbara D'Urso, un pò il Paolo Belli della situazione insomma.

ROSSELLA BRESCIA, DA BALLERINA A GIUDICE DEI DANZATORI: L'ex compagna del regista di Baila! Roberto Cenci, sveste i panni di danzatrice per salire in cattedra e giudicare i concorrenti della gara di ballo di Canale 5. La sua competenza e la pluriennale esperienza con le scarpette darà un tocco di professionalità al programma, che al super cast ballerino che sta tentando di metter su, aggiunge un nome autorevole nella giuria che potrebbe rappresentare un punto a favore per Baila! Data la pausa forzata di conduttrice per Rossella, con il passaggio di testimone a Belen Rodriguez per Colorado, la Brescia ha ora il tempo e l'opportunità di fermarsi e godere e partecipare dello spettacolo, in maniera più defilata, ma con un perchè comunque valido.

rossella brescia

MAX LAUDADIO, DA GIUSTIZIERE TV A INVIATO DELLA D'URSO: Sempre inviato sarà, ma con mansioni e obiettivi diversi: il bravo indagatore di Striscia la Notizia, che siam fiduciosi non abbandonerà il suo posto nella trasmissione di Ricci, sarà la spalla ufficiale di Barbara D'Urso e il tramite tra la conduttrice e i ballerini. E' ancora difficile immaginare Laudadio in queste vesti, ma la sua pungente ironia e la capacità di raccontare metteranno sale e pepe alla pietanza offerta da Baila!

In attesa del proseguo del toto-protagonisti per il programma, lo staff di Baila! merita un altro buon voto in pagella, per la scelta di giurata e inviato ricaduta su Brescia e Laudadio. Inoltre gli autori, come annuncia Alfonso Signorini dal suo settimanale, sarebbero in contatto con il cantante pugliese Al Bano e avrebbero proposto a Carrisi di unirsi al cast di Baila! per fare scintille insieme. Vedremo il cantante in pista?

* Ultime Notizie 28/07/2011:

Il programma Baila! è stato sposato al 27 settembre come da palinsesto Mediaset.

Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente di Baila
Max Laudadio non sarà inviato ma concorrente di Baila
La D'Urso improvvisa Baila: Bella e Laudadio vincono la prima puntata
La D'Urso improvvisa Baila: Bella e Laudadio vincono la prima puntata
A Baila vincono Costantino e Gregoraci ma Canale 5 chiede i danni per il flop
A Baila vincono Costantino e Gregoraci ma Canale 5 chiede i danni per il flop
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni