2 CONDIVISIONI

Raffaella Fico, Marisa Laurito e Kristian Ghedina nel cast di Baila!

La soubrette, l’attrice e lo sciatore si aggiungono ai confermati Fiammetta Cicogna, Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marianna D Onghia
2 CONDIVISIONI
Raffaella Fico

Dopo le prime indiscrezioni sul cast di Baila!, l'ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni fornisce altra legna al fuoco sul chiacchieratissimo programma ballerino di Roberto Cenci. Noncuranti della possibilità che il giudice blocchi la messa in onda della trasmissione per plagio di Ballando con le Stelle, dopo le accuse di Milly Carlucci a Baila!, i responsabili del cast continuano a legare alla trasmissione volti noti della tv ed è il caso di dirlo, del mondo dello sport. La soubrette Raffaella Fico, l'attrice Marisa Laurito e lo sciatore Kristian Ghedina sarebbero confermati insieme a Fiammetta Cicogna, Costantino Vitagliano ed Elisabetta Gregoraci.

RAFFAELLA FICO AL SUO TERZO REALITY: L'attuale fidanzata del calciatore Mario Balotelli dopo la casa e l'isola, sceglie la pista da ballo per riapparire in tv: gieffina nel 2008, ha da pochi mesi abbandonato L'Isola dei famosi della Ventura. Venuta  alla ribalta con un concorso di bellezza del 2007, Miss Grand Prix, è tra le 10 più belle del mondo (sotto i 21 anni)  secondo la classifica della testata on-line Be!Magazine. Ha fatto esperienza in tv accanto a Melina Toniolo in Real tv, nel rotocalco di Studio Aperto, Lucignolo, e in Mitici '80 della stessa testata telegiornalistica: non dimentichiamola al fianco del conduttore Enrico Papi in quiz e programmi di Italia 1 come Transformat, ma per la nuova stagione Raffaella Fico ha deciso di non tornare da Papi e di voler cominciare a parlare nelle nuove esperienze lavorative. Peccato che il programma della D'Urso non si chiami Habla!

MARISA LAURITO, DAL TEATRO ALLA BALERA: Per i più grandicelli, il nome di Marisa Laurito risuonerà familiare e come non potranno risalire in mente le immagini della show-girl al fianco di Renzo Arbore o fasciata da abiti sgargianti nel suo unico Sanremo dell' 1989. Marisa è uno dei grandi nomi del teatro italiano, mai abbandonato: era nella compagnia del grande Eduardo De Filippo ai suoi inizi, per poi arrivare in tv negli anni '80 e condurre la sua prima al fianco di Ezio Greggio in Paperissima '92. Poco presente nella tv degli ultimi anni, la Laurito porta ancora nelle interviste che la vedono protagonista la simpatica verve napoletana dei tempi di Quelli della notte!, con Renzo Arbore. La sua semplicità e umiltà artistica dovrebbero aiutarla in una difficile prova come quella del ballo.

marisa laurito

IL PLURI-SPORTIVO KRISTIAN GHEDINA: Vi chiederete perchè nella foto principale non indossi una tuta da sci: la risposta è nel secondo sport praticato dal cortinese, l'automobilismo, che lo vede alla guida di auto da corsa dal 2006. Sulle piste innevate, invece, scia dal 1989, 4 anni dopo il tragico incidente in pista che sottrasse al giovane Kristian la madre. Nel suo palmares 2 argenti e un bronzo mondiale e ben 12 titoli italiani, che lo consacrano ancora oggi come il miglior discesista tricolore. Speriamo non scivoli troppo in pista!

kristian ghedina

A parte il nuovo nome per il mondo dello spettacolo di Ghedina, Baila! si attornia sempre più di personaggi sulla cresta dell' onda o in qualche modo chiacchierati: questo non può che incrementare l'attenzione sul programma, che ha i riflettori puntati su di sè già da ora e li avrà fino al debutto, ma è bene tener conto della cosa da diverse prospettive.

* Ultime Notizie 28/07/2011:

Il programma Baila! è stato sposato al 27 settembre come da palinsesto Mediaset.

2 CONDIVISIONI
Il cast di Baila con Costantino, Cicogna, De Sica e Celentano
Il cast di Baila con Costantino, Cicogna, De Sica e Celentano
Luca Marin nel cast di Baila: la conquista di Barbara D'Urso
Luca Marin nel cast di Baila: la conquista di Barbara D'Urso
Per avere Albano nel cast, Baila esclude la Lecciso
Per avere Albano nel cast, Baila esclude la Lecciso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views